Meglio rulli o Spin Bike

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Grazie Vadabrut, dopo aver letto tutto mi sto orientando sui rulli, per ragioni diciamo familiari... la palestra.. non mi piace di principio, anche se qualche bella fagiana col culetto di marmo a volte ci scappa .
Io di gare non ne faccio, fose faro' delle granfondo nel 2007 ma non ne sono sicuro , spero in un inverno clemente in modo fa poter usare la bici il pu' possibile.
E poi vada come vada magari non avro' tempo neanche per i rulli l ' importante è che quando esco in bici riesca sempre a divertirmi !!!

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
secondo me ste moser nn hanno nulla d particolare..

tutto ciò ke ho letto c'è anke sulla mia ke cmq nn è mica costata una cippa..

ho una Jk 820 volano da 22 kili scatto fisso e computer cardio..

secondo me le migliori sn le rizzato mann hanno un buon posizionamento in sella..

la mia è identica alla turner..

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
alby1968 ha scritto:
Forse con la musica effettivamente puo' cambiare !!

prova a studiare una serie di musiche che ti costringano a una pedalata come quella che faresti su strada... tipo:

pianura fondo veloce Run like hell (Pink Floyd)
salita forza resistenza Comandante Che Guevara
salita forza resistenza One (U2)
salita ritmo SledgeHammer (Peter Gabriel)
pianura fondo veloce Money (Pink Floyd)
pianura fondo veloce Sultan of Swing (Dire Straits)
salita ritmo You can do magic (America)
pianuura fondo veloce Jump (Van Hallen)
salita forza resistente Africa (Toto)
ultima pianura - fondo veloce fino alla soglia YMCA Village People
rilassamento (classico il 39x26 dopo aver tagliato il traguardo e mentre fai stretching alla parte alta del corpo) Mandy (Barry Mannylow)

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
allora potrei aggiungerci anche:

salita ritmo Sunday bloody sunday (U2)
pianura fondo veloce With or without you (U2)
salita fondo veloce Hammer to fall (Queen)
pianura veloce Solsbury Hill (Peter Gabriel)
pianura veloce Hurricane (Bob Dylan)
salita forza resistente (questo è come un mortirolo) Total eclipse of the heart (Bonnie Tyler)
discesa pedalata (a tutta) Where the streets have no name (U2)

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
alby1968 ha scritto:
Direi ancora meglio... così tornerei a casa.. distrutto sicuramente !!

quando esco e ho bisogno di un po' di sana cattiveria, uso anche per strada ipod e questa musica.. poi ovviamente cambio, ci sono anche altri autori e altre canzoni che si adattano benissimo.
alby1968 ha scritto:
ottimi gusti musicali... anche se sei molto piu' giovani di me !!

mi ha cresciuto musicalmente mio fratello, che è del tuo stesso anno. poi sono andato con gli anni a scavare un po' e ho scoperto anche un sacco di altri grandissimi del rock, del jazz, e della musica sudamericana che mi hanno appassionato e che ascolto volentieri sia quando pedalo, sia ogni altro momento che posso dedicare alla musica.

alby1968

Passista
19 Aprile 2006
4.708
12
Nel Parco del Ticino
www.boffalorabike.it
Grande New !!!! al mio numero 1 ci sono i PINK FLOYD seguiti in italia ai concerti di Torino Venezia Monza ...sei venuto ad uno di questi concerti ?? mi regalano un emozione incredibile quasi paragonabile a quando vado in bici .
Per il resto della classifica tutto uguale tranne che 4 posto per me ci sono gli U2 e al 5 metterei il grande Bob Marley senza nulla togliere a Dylan, solo perchè sono stato recentemente in jamaica ed ho conosciuto la storia di Marley altrimenti era un parimerito.