... e forse non saresti nemmeno in grado di affrontarle con rigore metodologico, almeno a giudicare da cosa scrivi e la proprietà di linguaggio con cui ti esprimi..![]()
Grande Abu
... e forse non saresti nemmeno in grado di affrontarle con rigore metodologico, almeno a giudicare da cosa scrivi e la proprietà di linguaggio con cui ti esprimi..![]()
Grande Abu

Vero,argomento interessante e anche qui alla fine però da dire c'è poi lo stesso che sul muesli piuttosto che la nutella.Ognuno di noi ha la propria filosofia.Non si scopre poi l'acqua calda ,credo,nel dire che siamo mente e corpo..anzi personalmente (sarò schizzato) credo anche di più ma non sto ad approfondire.Invero l'argomento è estremamente interessante, quindi un bel plauso a Sole per aver proposto questa discussione....
Poi se ne viene fuori in quel modo...![]()

pensa solo a divertirti.se la gara per te è preoccupazione e non divertimento lascia stare.ciao a tutti non so se è la sezione giusta ma vorrei tanto dei consigli. Tra poco incomincia la stagione delle gare (sono un allievo secondo anno) e l'anno scorso la mia stagione è stata compromessa dalla mia condizione mentale, quest'anno vorrei davvero andare forte e fare risultati quindi la domanda è questa! qual'è il modo migliore di prepararsi mentalmente alla gara partendo magari dal giorno prima![]()