Mercatino Bdc: segnalazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
[URL="http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/18691/cat/16"][url]http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/18691/cat/16[/URL][/URL]

Il venditore sembra non rispetti le regole di precedenza
Sono il primo che l'ha contattato ma sta trattando con una miriade di altre persone, forse anche fuori dal forum.
Inoltre non c'è nessun recapito

contattato via mp. Se poi vende serza rispettare la coda gfli dai un feedback negativo e lo comunichi qui sul questo 3d
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
cancellata.
La nuova inserzione falla come vuoi. Magari scrivici ribasso se vuoi.

grazie!

p.s.Tra l'altro mi è venuto il dubbio se venderla o meno,vorrei almeno darle un'altra possibilità (tempo fa sulla bici di un amico mi ci trovai molto bene,l'ho presa,ma sulla mia non l'ho mai digerita)..in ogni caso scriverò "RIBASSO!"
 

efco

via col vento
25 Aprile 2009
78
0
Visita sito
Spett.le Direzione. Vorrei sapere come si ottiene il permesso (mi è comparsa tale scritta) per spostare un annuncio dalla categoria COMPONENTI VINTEGE alla categoria COMANDI CAMBIO, LEVE FRENO. Si tratta delle leve modolo corsa a 2 uscite al costo di 18 euri pubblicate su componenti vintage. Grazie, attendo vs. riscontro.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Piceno è una azienda, in più quando clicchi su l'inserzione compaiono i suoi banner sopra e laterali, ma è autorizzato perchè fà pubblicità oppure è un caso??Comunuqe ha postato sul mercatino la viteria in titanio
Fabio
 

Allegati

  • id_256_MagaliDimarcoMessmerSwitzerlandat_3.jpg
    id_256_MagaliDimarcoMessmerSwitzerlandat_3.jpg
    47,2 KB · Visite: 2

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Piceno è una azienda, in più quando clicchi su l'inserzione compaiono i suoi banner sopra e laterali, ma è autorizzato perchè fà pubblicità oppure è un caso??Comunuqe ha postato sul mercatino la viteria in titanio
Fabio

I link credo siano casuali, ci sono su tutte le inserzioni più o meno simili al prodotto delle varie inserzioni.
Come fai a dire che piceno è un negozio? ;nonzo%
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Simonesz ho postato una inserzione dell ruote in Titanio Campagnolo......Rh.Negativo ha postato una risposta quanto meno fuori luogo, a mio avviso inutile...lascio ai moderatori la decisione se lasciarla o eliminarla, l'inserzione è correttissima.
Ciao
Fabio
 

Allegati

  • k-swiss ironman rosse.jpg
    k-swiss ironman rosse.jpg
    5,2 KB · Visite: 3

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
I link credo siano casuali, ci sono su tutte le inserzioni più o meno simili al prodotto delle varie inserzioni.
Come fai a dire che piceno è un negozio? ;nonzo%
Due settimane fà l'avevo contattato via mail e ti avevo girato la risposta, è una azienda di Udine, tral'altro la stessa dei banner. Se vuoi ti firmo il foglio:mrgreen:
FAbio
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Due settimane fà l'avevo contattato via mail e ti avevo girato la risposta, è una azienda di Udine, tral'altro la stessa dei banner. Se vuoi ti firmo il foglio:mrgreen:
FAbio

Ti sbagli a me non avevi detto nè inviato nulla del genere. Il mod a cui l'hai detto se legge avrà le prove e agirà di conseguenza.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cancellato.
L'inserzione è stata corretta (vende x conto di un amico e non se n'era accorto).

o-o
 
Ultima modifica:

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
L'avevo già notato Bradipus:mrgreen:in realtà non l'ho segnalato perchè visto che è un prodotto nuovo mai usato e con scontrino, in effetti la foto potrebbe anche essere dei pezzi scomposti,.Lo teniamo sotto controllo l'amicone:mrgreen::mrgreen:
Fabio
 

Allegati

  • montecarlo7.jpg
    montecarlo7.jpg
    5 KB · Visite: 3

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
cancellata
Inolre guardate il numero di post...:wacko:
è la seconda volta che capita, sarò malfidente ma
1: non ci credo assolutamente
2: mi viene da pensare che sia la stessa persona che ha trovato un modo strano di aumentare il numero di msg iscrittasi con un altro nick
:rosik:
nulla di tutto ciò. E' un bug di sistema. Se ordini la lista utenti per nr.di post vedrai che con quel numero abnorme ce ne sono una 40ina.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Cunegoforever secondo me ha postato la foto da vetrina o da esposizione degli Okley,,in home page del mercatino
Fabio:mrgreen:
Fabio
 

Allegati

  • id_256_MagaliDimarcoMessmerSwitzerlandfq_7.jpg
    id_256_MagaliDimarcoMessmerSwitzerlandfq_7.jpg
    28,5 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.