Tutti i produttori (Light, Deerobust, Far,...) offrono l'opzione del canale chiuso
Grande notizia questa...avevo visto solo FarsportTutti i produttori (Light, Deerobust, Far,...) offrono l'opzione del canale chiuso
Bho sarò rinco (non è da escludere) ma sul sito Lightcarbon e Deerobust, io trovo solo a canale "aperto" da nastrare....Tutti i produttori (Light, Deerobust, Far,...) offrono l'opzione del canale chiuso
Prova con un po di saponeProblema col montaggio delle mie nuove csc
Non riesco a far tallonare il copertoncino, tallona solo per 3/4 e un parte non riesce a tallonare. Allego due foto
dove c’è la scritta della dimensione dello pneumatico non riesce a tallonare con conseguente perdita di aria (e liquido)
Vedi l'allegato 492616
se ti arriva fino a quel punto prova ad aiutare col palmo della mano a spingere la gomma nel verso dove deve tallonare , oppure aumenta un pò la pressione dell'ariaProblema col montaggio delle mie nuove csc
Non riesco a far tallonare il copertoncino, tallona solo per 3/4 e un parte non riesce a tallonare. Allego due foto
dove c’è la scritta della dimensione dello pneumatico non riesce a tallonare con conseguente perdita di aria (e liquido)
Vedi l'allegato 492616
Non so come hai fatto, ma io farei cosi:Ho provato col sapone sul cerchio e gomma, ho provato con le mani a forzare e con più pressione del compressore ma nulla…
Devi insistere. Anche con le mie alcuni copertoni fanno fatica in due tre punti per qualche millimetro. Cospargi bene di sapone il fondo spalla del copertone e cerchioHo provato col sapone sul cerchio e gomma, ho provato con le mani a forzare e con più pressione del compressore ma nulla…
Perchè?Riproverò, la cosa strana é che quando sembrava tallonata continuava a perdere aria dal profilo, abbiamo messo la camera d’aria e dopo molti molti tentativi ha tallonato ed é rimasta gonfia!
A parte il discorso che vorrei farle tubeless, se le lasciassi così, in caso di foratura, cambiare camera d’aria e farla tallonarla sarebbe impossibile
Il mio meccanico ha detto che è stato difficile anche far tallonare con la camera d’aria,ma alla fine ci é riuscitoPerchè?
Con la camera d'aria dovrebbero tallonare in due secondi.
Prese pure io, versione Rim Brake, dovevano spedire questa settimana dalla Spagna ma pare siano andate sold out per via delle offerte. Mi hanno detto che spediscono settimana prossima. Speriamo bene.....
Ciao,
avete siti/link dove acquistare a buon prezzo i Conti GP5000s Tr 30mm e 32 mm ??
Avendo fatto un po di ricerca ho trovato solo prezzi belli alti (dove disponibili tali misure..)...
p.s. solo neri, non bicolore nero/para
Capisco.... e la penso come te...il prezzo lo fa il mercato e vendono bene nonostante i prezziCostano un botto, io pure li cercavo la settimana scorsa, ho ripiegato sui goodyear.. per me è immorale pagare piu di 40e un copertone
Li ho usati ancora per poco, come feeling mi sembrano buoni al pari dei Pzero race.Capisco.... e la penso come te...il prezzo lo fa il mercato e vendono bene nonostante i prezzi
Ad esempio i GoodYear non li prendere.... tu ti trovi bene ??.i
quale modello di GoodYear?Li ho usati ancora per poco, come feeling mi sembrano buoni al pari dei Pzero race.
Ho preso questi.. ora rimangono da 30quale modello di GoodYear?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?