ciao a tutti! sono un ciclista del peso di 75kg, vorrei prendere queste ruote dalla cina, meglio che mi orienti sul 38mm o che vada con i 50mm per un discorso di peso? o la ruota anche da 38mm rimane rigida?
grazie
ciao...forse la domanda sarà ripetitiva,ma carbonzone è su ebay o su alibabà??
grazie ciao
grazie mille dell'info!!Carbonzone è su Ebay e il suo corrispettivo su alibabà e DENGFU...
scusatemi, vorrei capire meglio come funziona questa cosa della dogana. Qualcuno mi può spiegare dettagliatamente o linkare qualcosa?
Grazie 1000!
si puo fare una ruota da allenamento sui 200 euro?
ciao garrison le 38 mm per il tuo peso vanno benissimo. a livello di rigidità non sono male, certo non le puoi paragonare alle LW, comunque si comportano molto bene. i nuovi profili da 50 mm in carbonio T1000 presi dalla gotobike se non erro sono invece validissimi! peso con mozzi novatec a testa dritta e sapim cx 1280 gr.
Carbonzone è su Ebay e il suo corrispettivo su alibabà e DENGFU...
sono ottime. rigide come le intendi te.......ciao! altra domanda perche' un po' indeciso, le 20mm da voi testate, sono molli oppure si posizionano bene rispetto alle Fulcrum light TOP Gamma?
Un dubbio: ma raggi tipo Sapim CX Ray o DT Aerolite, passano dal foro dei mozzi?.....
sono ottime. rigide come le intendi te.......
si faccio mediofondo. in forma peso 67kg. adesso 73 :-) :-)Curiosità; fai gare? Quanto pesi?
si faccio mediofondo. in forma peso 67kg. adesso 73 :-) :-)
bisognerebbe chiedere alle loro aziende qual è il peso max sostenibile. io non lo ricordo.....azz allora io che peso 76kg, e 74 quando sono in forma hahah!!! andran sicuramente bene lo stesso!per un cicloturista come me!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?