ottima perndile al volo, le ruote sono belle ed i mozzi novatec molto scerrevoli, praticamente le paghi 311 euro io sulle mie ci ho fatto 3300 km senza un problema
la quotazione è veramente buona, non farti scappare l'occasione![]()
Grazie.
ottima perndile al volo, le ruote sono belle ed i mozzi novatec molto scerrevoli, praticamente le paghi 311 euro io sulle mie ci ho fatto 3300 km senza un problema
la quotazione è veramente buona, non farti scappare l'occasione![]()
interessante, peccato per i pattini solo shimano, io ho campagnolo, però non penso di avere problemi a trovare dei pattini per carbonio compatibili con il veloce.con le ruote ti vengono dati i pattini e gli sganci e con un surplus di 15 usd anche in titanio ( i pattini sono solo per shimano)
prova a scrivere sul bar magari trovi qualcuno che ha deciso di venderle per acquistarne delle altre con differenti misure, io proprio settimana scorsa ne ho vendute un paio di 38mm per farmi un paio di 50mm da 1,050gr
ma qui la spesa è un pò più alta
pattini per carbonio li trovi da tutte le parti dai coroma ai swiss top agli ashima e chi più ne ha più ne metta il costo di 4 pattini è intorno ai 10 /15 euro
LU, con un'agggiunta di 15 usd kevin ti da gli sganci in titanio al posto di quelli normaliScusate, ritorno sul discorso degli sganci in titanio e sulla disputa del prezzo congruo per la natura del manufatto: non ho capito se costano 15 euro oppure se con un'aggiunta di 15 euro ti danno questi sganci in ti; nel primo caso costano, ovviamente, 15 euro, nel secondo costano 15 euro + il costo degli sganci originari; si sa il costo degli sganci standard non in titanio??
LU, con un'agggiunta di 15 usd kevin ti da gli sganci in titanio al posto di quelli normali
Stessa cosa con Stefano: 15 usd per sganci in titanio in sostituzione degli originali. In realtà inizialmente avevo capito che con 15 usd avrebbe aggiunto anche gli sganci in titanio ma di fatto sono arrivati solo quelli e non quelli normali.
Ma per l'assistenza come fate?
Se per esempio si rompe un raggio, se le ho prese in un negozio vado lì, con queste come vi comportate? Andate ugualmente dal vs. negoziante?
Un paio di 38 mm. quanto vengono a costare mediamente sui 300-400 euro?
Ma per l'assistenza come fate?
Se per esempio si rompe un raggio, se le ho prese in un negozio vado lì, con queste come vi comportate? Andate ugualmente dal vs. negoziante?
Un paio di 38 mm. quanto vengono a costare mediamente sui 300-400 euro?
questo è un 3d dove si parla della messa su strada, non so se troveresti cio che cerchi. se vieni qui trovi molte info. cmque ci sono le 20mm, 24mm, 38mm.....Scusatemi se riprendo il post, ma se uno volesse acquistare delle ruote "simil" zipp 202 (non mi piaccioni quelle ad alto profilo![]()
cosa mi potreste consigliare???
ciao e grazie
MarioM
secondo voi questi cerchi in carbonio sopravviverebbero nel fuoristrada leggero e nel ciclocross? oltre che agli urti penso a cosa potrebbe succedere alla pista frenate in caso di fango
secondo voi questi cerchi in carbonio sopravviverebbero nel fuoristrada leggero e nel ciclocross? oltre che agli urti penso a cosa potrebbe succedere alla pista frenate in caso di fango
qui puoi scegiere:dove posso acquistare ruote cinesi?su e-bay le ho viste,ci sono altri camali?grazie tante in anticipo peo le risposte!!
forniscono ditte in mezzo mondo ti basti questoBuon giorno, sapete dirmi qualcosa riguardo la qualità dei prodotti dell' azienda cinese gotobike?
Mi spiego meglio....conoscete la qualità delle ruote cinesi della gotobike?
Qualcuno, come me, ha acquistato le ruote 38 mm dalla Miracle con mozzi Rotaz?....Ero curioso di conoscere le impressioni........