20 minuti, uscita su strada per testare dei nuovi metodi di produzione!
Mercoledi, uscita programmata di 32km con salita finale di 18km, media 6% per testare altro materiale.
Giovedi` sicuramente riposo forzato.
Dacci qualche in fo in piu'....
ros
Se hai trovato le PC per octalink sì. Tra l'altro io dovrei avere in casa un octalink che avevo usato proprio per le PC che non uso, e portei darti per 2 lire se abitiamo vicini
Sto testando il discorso dell'accorciamento della pedivella, sono passato sulla bici sui rulli da 172,5 a 165mm... e con i tempi necessari all'adattamento conto di scendere fino a 145: se le PC mantengono le promesse anche per questo aspetto, è un mondo nuovo tutto da esplorare![]()
Rudydemon, come sta andando il tuo esperimento?
Scusami mi si è rotto uno dei coperchi neri delle pedivelle. Nonso come fare.. dove lo posso trovare?
Pongo un paio di quesiti agli esperti di PC:
Pedalo con una gamba sola mentre l'altra rimane ferma appoggiata al pedale (i pedali sono "disaccoppiati" artigianalmente): questo costante tipo di utilizzo puo' produrre inconvenienti alle PC?
Quanto pesano le PC piu' leggere in commercio?
Gtazie a tutti.

Non si capisce cosa intendi per "pedali disaccoppiati artigianalmente".
Ne deduco che non hai delle PC, quindi, da quel che intendo, la tua domanda su eventuali danno provocati a delle PC mi sembra assurda![]()
Forse mi sono espresso male; faccio tutto piu' semplice: si puo' pedalare con le PC sempre con una gamba sola o questo puo' comportare dei problemi meccanici?
Quanto pesano le PC piu' leggere in commercio?
Grazie