Durano meno dei vecchi Service Course?? MaronnCmq il mio PE dietro a poco più di mille km è già spiattellato e ha perso un filo di guidabilità.
Durano meno dei vecchi Service Course?? MaronnCmq il mio PE dietro a poco più di mille km è già spiattellato e ha perso un filo di guidabilità.
addirittura!?Acquistati coppia di power competion da 25 son duri accidentati ci ho lasciato due pollici dal dolore quindi non provati rimessi nella scatola mi arrendo li dovro' vendere
Mettili in forno a 60 gradi per 10 minuti e poi riprova.
Con Aromi o senza ?
Ma davvero funziona ??
certo che si.Ma davvero funziona ??
per me ha più senso l'Endurance al posteriore e finisci di usare il S.C. davanti.Domani vorrei fare una discesa di una 20ina di km abbondante. Ora io ho 2 pro 4 service course di cui il posteriore è quasi alle tele e l'anteriore è in discreta forma, anche se il battistrada ha parecchie rughe...a casa ho 2 Endurance, cosa faccio? Metto il pro 4 al posteriore e davanti Endurance oppure cambio solo il posteriore oppure li cambio entrambi?
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per me ha più senso l'Endurance al posteriore e finisci di usare il S.C. davanti.
comunque siccome a me non piacciono i miscugli....monterei gli ottimi Endurance su entrambe le ruote.
Scusa [MENTION=35417]davlak[/MENTION] (e non solo), forse mi sono perso il post ma...che si dice dei Power endurance? Mi sembra di aver trovato su questo 3d solo parole (di elogio) per i Power competition...
che si dice dei Power endurance?
per me ha più senso l'Endurance al posteriore e finisci di usare il S.C. davanti.
comunque siccome a me non piacciono i miscugli....monterei gli ottimi Endurance su entrambe le ruote.
E' pericoloso risponderti
Io li ho provati. Danno l'impressione che durino a lungo ma non sono così ....liberi di andare come i Power.
Insomma...bisogna chlometrarli per bene.
I power, dopo circa 400-500 km. girano alla grande, non subito.
Concedimi, data la mia età, la divagazione sulla presunta scorrevolezza :)
Copertone onesto in rapporto al prezzo, a mio modo di vedere si consuma velocemente (a livello cmq di un conti) ma data la sua conformazione (a punta) da nuovo... nello spiattellarsi le caratteristiche di guida cambiano e ti devi riabituare o meglio ritorni nei ranghi della normalità...
tema a te caro: rispetto ai conti sono più pigri ma pare (dico pare perchè ci vogliono più km e vari frangenti per testarli a dovere) come contropartita la tenuta in generale sia più che buona... forse più dei classici conti ma lontano dai velox
Ps... occhio alle misure perchè il 23 è un 23 a tutti gli effetti... il 25 gonfiato a 6,5 diviene un 28 abbondante !!
quoto quello che ha scritto [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION]Scusa [MENTION=35417]davlak[/MENTION] (e non solo), forse mi sono perso il post ma...che si dice dei Power endurance? Mi sembra di aver trovato su questo 3d solo parole (di elogio) per i Power competition...
anche se non sono silenziosissimi, direi che i P.C. ti piacerebbero molto.Insomma, valutando il fatto che preferisco privilegiare "sensazioni" di tenuta, silenziosità e morbidezza (passatemi il termine ma, giusto per farvi capire, i Conti non li amo perché, dopo non molti km, diventano davvero "duri"), meglio rivolgersi ai tanto decantati veloflex?
Chiarisco che non ritengo importantissima la durata quanto, più' che altro, una discreta resistenza alle forature...
i PRO4 S.C. (se intendi quelli) sono ottimi.P.S. Ad oggi sto usando dei Pro 4 e devo dire che mi ci sono trovato molto bene. Forato solo una volta (ma avrei forato con qualsiasi copertone: una scheggia di vetro piuttosto grossa ed estremamente tagliente) e la tenuta mi è parsa buona.