Miglior fondello???

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Non ne ho provati molti,ma con il Santini twist gel mi trovo molto bene,anche per più di 4 ore tranquillamente.Poi comunque molto credo dipenda dalla sella,ma rispetto agli altri che ho questo è il migliore e non costa 200€

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
63
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Non ne ho provati molti,ma con il Santini twist gel mi trovo molto bene,anche per più di 4 ore tranquillamente.Poi comunque molto credo dipenda dalla sella,ma rispetto agli altri che ho questo è il migliore e non costa 200€

quoto...la squadra dove mi sono iscritto quest'anno usano i santini al gel.........non l'ho acora provato ma a tatto sembra una poltrona

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
lascia pure che sia buono nulla da dire...ma 190 euri son sempre tanti...ad esempio io uso il top della gamma GIESSEGI mi trovo benissimo e costano 61 euro...poi son scelte eh ma stà pur certo quando riesci a trovre un fondello che dopo 3-4 ore è come al 1' km di certo nn lo cambi poi se il prezzo è ottimo tanto meglio
probabilemte mi sono spiegato male
tu i gsg li hai pagati 61 io i gore con il 40% di sconto 100 non 190 come da cartellino
quindi penso che x 39 euro essendo i gore i top di gamma ne valga la pena

Flufflu

Pignone
27 Settembre 2009
116
0
Terra di Romagna
Visita sito
Bici
specialized allez comp
probabilemte mi sono spiegato male
tu i gsg li hai pagati 61 io i gore con il 40% di sconto 100 non 190 come da cartellino
quindi penso che x 39 euro essendo i gore i top di gamma ne valga la pena

ti eri spiegato benissimo,ma ci mancherebbe,lo sconto è senz'altro molto buono..poi se ti trovi strabene tanto meglio...buone pedalate

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Usando selle i carbonio sono stato costretto a passare a Assos una meraviglia. Unica sfiga mi sono fidato del venditore e sono incappato nella sfiga, mi ha consigliato una taglia inferiore però stringe troppo, quindi dopo aver speso, voi sapete quanto x due pantaloncini Assos tg "M", mi sono ritrovato a dover ricomprare gli stessi xò tg "L", un'altra cosa e come viaggiare seduti in poltrona, o quasi. Tra l'altro se vi interessa o i due pataloni Assos tg "M" in vendita a buon prezzo, sul mercatino e su ebay, i praticamente nuovi pantaloncini Asso FI mille e FI uno s5 campionissimo.

paolo69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2008
1.051
18
Visita sito
nonostante gli ottimi fondelli assos io con tubolari a 9/10 fondello f1-13 e cx zero soffrivo se stavo in sella x oltre 70 km.
Ora con la mia san marco regale 179gr. fondello della squadra ci sto in sella anche x 12 ore

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
nonostante gli ottimi fondelli assos io con tubolari a 9/10 fondello f1-13 e cx zero soffrivo se stavo in sella x oltre 70 km.
Ora con la mia san marco regale 179gr. fondello della squadra ci sto in sella anche x 12 ore

Che ci sia qualche sedere fuori dal coro mi sta bene ma che il top di gamma sia indigesto veramente mi fa sorridere..............sarà stata la sella...........