per fare lunghe distanze e molte ore di sella il coolmax dupont e sovrapponibile al santini in gel?
metti pure due pantaloncini!
e magari anche un mouse-pad con il poggia polso in gel sotto ai ciàpp!
per fare lunghe distanze e molte ore di sella il coolmax dupont e sovrapponibile al santini in gel?
Non ne ho provati molti,ma con il Santini twist gel mi trovo molto bene,anche per più di 4 ore tranquillamente.Poi comunque molto credo dipenda dalla sella,ma rispetto agli altri che ho questo è il migliore e non costa 200
probabilemte mi sono spiegato malelascia pure che sia buono nulla da dire...ma 190 euri son sempre tanti...ad esempio io uso il top della gamma GIESSEGI mi trovo benissimo e costano 61 euro...poi son scelte eh ma stà pur certo quando riesci a trovre un fondello che dopo 3-4 ore è come al 1' km di certo nn lo cambi poi se il prezzo è ottimo tanto meglio
nn voglio mettere due fondelli... sovrapponibile intendevo dire se era equivalente, meglio , peggio l uno rispetto l altro...

probabilemte mi sono spiegato male
tu i gsg li hai pagati 61 io i gore con il 40% di sconto 100 non 190 come da cartellino
quindi penso che x 39 euro essendo i gore i top di gamma ne valga la pena
piccolo ot
per chi ha problemi di soprasella provate i cerotti della reskin sono fantastici
nonostante gli ottimi fondelli assos io con tubolari a 9/10 fondello f1-13 e cx zero soffrivo se stavo in sella x oltre 70 km.
Ora con la mia san marco regale 179gr. fondello della squadra ci sto in sella anche x 12 ore

Ammazza 12 ore e ci dormi anche sulla sella?![]()
nn voglio mettere due fondelli... sovrapponibile intendevo dire se era equivalente, meglio , peggio l uno rispetto l altro...

nonostante gli ottimi fondelli assos io con tubolari a 9/10 fondello f1-13 e cx zero soffrivo se stavo in sella x oltre 70 km.
Ora con la mia san marco regale 179gr. fondello della squadra ci sto in sella anche x 12 ore