Milano-Sanremo 2013

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Ma il problema è che nell'ultimo anno ha sempre sbagliato i tempi per partire : prima non ne sbagliava mai uno, aspettava che rientrassero sul primo che partiva e metteva il turbo. Adesso invece parte quasi sempre nei momenti meno opportuni(alle strade bianche ha lasciato andare Moser e se ne è accorto troppo tardi).o-o

Ma a chi ti riferisci a cance o sagan?
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.639
1.860
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
questa la previsione per Domenica...

Mi hai preceduto, attenzione alla meteo per domenica, potrebbero esserci delle belle sorprese.
top1.JPG
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
speriamo che non si arrivi alla decisione di annullarla, anche se nel caso le condizioni meteo siano veramente proibitivi meglio così che mettere a repentagli la sicurezza dei corridori
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
È una di quelle giornate in cui si gode molto a stare seduti comodi sulla poltrona con una coperta sulle gambe , le pantofole ai piedi e guardare il tempo fuori e ci si complimenta con se stessi per la decisione di non uscire in bici ...


un bel thè caldo e magari un bel camino con settimana enigmistica (naturalmente facile), poi prima di pranzo proprio x far vedere che siamo sportivi un' oretta di rulli/spin bike.. dopo bel pranzo domenicale

sisi in effetti non mi dispiace ..per la bici sarà un' altra volta
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Se le condizioni meteo sono confermate sara' dura anche oer il freddo
L'asfalto e' ancora piu' viscido in riva al mare e dovranno stare ancora piu' in guardia per rimanere in piede
Per me i favoriti sono Sagan, Cancellara e Nibali...gente che oltre alla grande condizione sa andare in bici ed anche in discesa riesce a fare la differenza
Per la condizione che ha fatto vedere alla Tirreno Nibali se la gioca alla grande
Se fa una bella menata sul Poggio e prende 15sec sara' dura andarlo a prendere visto che in discesa non si discute
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.811
45.145
100
dove capita
Visita sito
Intanto oggi Cancellara ha rilasciato una sorprendente intervista su L'Equipe, in cui afferma: "Peter Sagan non mi piace, con il suo modo di esibire la sua forza negli arrivi, senza alcun rispetto per gli altri. Personalmente mi irrita. Se mi ritroverò solo con Sagan nel finale non gli darò cambi. Non a lui."
 

franck

Pignone
20 Novembre 2009
290
8
c.di godego TV
Visita sito
Bici
ECLIPSE
un bel thè caldo e magari un bel camino con settimana enigmistica (naturalmente facile), poi prima di pranzo proprio x far vedere che siamo sportivi un' oretta di rulli/spin bike.. dopo bel pranzo domenicale

sisi in effetti non mi dispiace ..per la bici sarà un' altra volta



EH NO.... ormai son stufo di queste domeniche passate in poltrona !!!! :wacko::wacko::wacko: sarebbe ora che il tempo si desse una regolata :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ciao e bel tempo a tutti o-o
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Intanto oggi Cancellara ha rilasciato una sorprendente intervista su L'Equipe, in cui afferma: "Peter Sagan non mi piace, con il suo modo di esibire la sua forza negli arrivi, senza alcun rispetto per gli altri. Personalmente mi irrita. Se mi ritroverò solo con Sagan nel finale non gli darò cambi. Non a lui."

E per forza tanto sa che se gli da i cambi sarà puntualmente battuto :mrgreen:
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
A vedere il meteo non mi sembra tale da annullare la gara sempre che non prendano la neve sul Turchino e nel trasferimento da Milano
Molto probabilmente con quelle temperature e tutti bagnati sara' veramente una prova di resistenza e non e' detto che vinca quello che ha la gamba migliore
Speriamo che vada tutto bene e che sia spettacolo
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
un bel thè caldo e magari un bel camino con settimana enigmistica (naturalmente facile), poi prima di pranzo proprio x far vedere che siamo sportivi un' oretta di rulli/spin bike.. dopo bel pranzo domenicale

sisi in effetti non mi dispiace ..per la bici sarà un' altra volta

Ma sei pazzo ??? No mi alzo dalla poltrona x tutto il giorno , faccio li la colzione , merenda di metà mattina ,il pranzo merenda pomeridiana , cena e merenda serale !!!
Figurarsi se mi passa per la mente di fare rulli è un impegno mentale troppo grande , figuriamoci la settimana enigmistica ...
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
speriamo che non si arrivi alla decisione di annullarla, anche se nel caso le condizioni meteo siano veramente proibitivi meglio così che mettere a repentagli la sicurezza dei corridori

Mica devono giocare una partita di calcio,i ciclisti non sono femminuccie e non li fermeranno neanche un po' di neve,pioggia e freddo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Mica devono giocare una partita di calcio,i ciclisti non sono femminuccie e non li fermeranno neanche un po' di neve,pioggia e freddo.

non si tratta di essere femminucce ma di non rischiare l' incolumità dei corridori solo x far divertire qualche milione di persone davanti la tv e qualche migliaio sulla strada

ok, il ciclismo è uno sport pericolso ma non vedo il motivo di rischiare più del dovuto
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Mica devono giocare una partita di calcio,i ciclisti non sono femminuccie e non li fermeranno neanche un po' di neve,pioggia e freddo.

al giro d'italia hanno accorciato lae tappe.
se c'è nevischio sicuramente no ma se esempio nella discesa del turchino dovesse accumularsi della neve il rischio fermata è concreto.