Ma il problema è che nell'ultimo anno ha sempre sbagliato i tempi per partire : prima non ne sbagliava mai uno, aspettava che rientrassero sul primo che partiva e metteva il turbo. Adesso invece parte quasi sempre nei momenti meno opportuni(alle strade bianche ha lasciato andare Moser e se ne è accorto troppo tardi).![]()
Ma a chi ti riferisci a cance o sagan?
