Milano-Sanremo 2013

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma sei pazzo ??? No mi alzo dalla poltrona x tutto il giorno , faccio li la colzione , merenda di metà mattina ,il pranzo merenda pomeridiana , cena e merenda serale !!!
Figurarsi se mi passa per la mente di fare rulli è un impegno mentale troppo grande , figuriamoci la settimana enigmistica ...


azz punti a diventare un creatura mitologica metà uomo e metà poltrona..ma ti alzi per i bisogni fisiologici o usi il pappagallo?
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
non si tratta di essere femminucce ma di non rischiare l' incolumità dei corridori solo x far divertire qualche milione di persone davanti la tv e qualche migliaio sulla strada

ok, il ciclismo è uno sport pericolso ma non vedo il motivo di rischiare più del dovuto
Sono daccordo, però il Ciclismo ha perso in immagine e una Sanremo da "tregenda" lo riporterebbe in auge...dispiace dirlo, ma è la verità. Chi è causa del suo mal pianga se stesso e se i Ciclisti vogliono che il pubblico torni ad amarli, devono fare anche qualche sacrificio...domani lo spazio TV è occupato da molti Sport e se vogliono che si guardi il Ciclismo, devono meritarselo o-o
 

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Con queste previsioni meteo la corsa dovrebbe essere ancora piu' incerta e potrebbero aumentare le possibilita' anche di corridori che sono abituati al freddo ed a condizioni rigide. Mi riferisco a belgi, olandesi, scandinavi
Nibali mi sembra uno che con il freddo va bene mentre non so come vanno gente come Pozzato o Gatto
Certo che a vedere l'arrivo di tappa sotto l'acqua alla Tirreno dove e' arrivato Sagan sarebbe da andare a giocarlo:mrgreen:
Speriamo in una bella garao-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Sono daccordo, però il Ciclismo ha perso in immagine e una Sanremo da "tregenda" lo riporterebbe in auge...dispiace dirlo, ma è la verità. Chi è causa del suo mal pianga se stesso e se i Ciclisti vogliono che il pubblico torni ad amarli, devono fare anche qualche sacrificio...domani lo spazio TV è occupato da molti Sport e se vogliono che si guardi il Ciclismo, devono meritarselo o-o

giusto ma se non ci sono le condizioni per garantire la sicurezza, non vedo nulla di eroico nel mandare i corridori a correre in condizioni proibitive..con magari tante cadute,tanti ritiri per il freddo

ovvio che se la sicurezza può essere garantita allora è giusto correre
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
La situazione domani diventerà critica dalle 16 in avanti perchè dopo quel momento le precipitazioni saranno forti...quando finisce la corsa? a 200-300m comunque sicuramente nevicherà e forse la neve lambirà anche la città di milano.Possibile neve moderata anche nell'astigiano e alessandrino.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Previsto un forte vento a favore nei 50 km finali che sommati al maltempo potrebbero favorire un attacco da lontano
Sempre che la corsa si svolga...a mio parere la corsa non si svolgerà oppure verrà interrotta.Ci sarà vento forte sulla costa,mentre nell'entroterra nevicherà o farà pioggia mista a neve con una temperatura in pianura tra i 0.5° e i 3°.A 500m gli accumuli saranno significativi.Bisogna sperare che il grosso della perturbazione posticipi l'entrata di 2-3 ore.Se sarà così allora la corsa non verrà annullata ma comunque metà dei partecipanti non la concluderanno dato che è già difficile per di suo il percorso.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Sempre che la corsa si svolga...a mio parere la corsa non si svolgerà oppure verrà interrotta.Ci sarà vento forte sulla costa,mentre nell'entroterra nevicherà o farà pioggia mista a neve con una temperatura in pianura tra i 0.5° e i 3°.A 500m gli accumuli saranno significativi.Bisogna sperare che il grosso della perturbazione posticipi l'entrata di 2-3 ore.Se sarà così allora la corsa non verrà annullata ma comunque metà dei partecipanti non la concluderanno dato che è già difficile per di suo il percorso.

contiamo su quello :cassius:

però potrebbero farla martedì o c'è mercato in riviera? :mrgreen:
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
giusto ma se non ci sono le condizioni per garantire la sicurezza, non vedo nulla di eroico nel mandare i corridori a correre in condizioni proibitive..con magari tante cadute,tanti ritiri per il freddo

ovvio che se la sicurezza può essere garantita allora è giusto correre
Se l'alternativa è surbirsi 3 ore di diretta "tutti in gruppo", aspettando il falsopiano del Poggio, allora dico no! Il Ciclismo delle "mammolette" non mi sta bene; il Ciclismo ha bisogno di "Eroismo", almeno nelle corse che contano, tale e tanta è la commiserazione che si è procurato in questi anni di Doping e di scatti solo all'ultimo km dell'ultima salita...sarò un sognatore, ma io la corsa voglio viverla e non addormentarmi davanti alla TV...e se io che amo il Ciclismo mi addormento davanti alla TV, immaginiamo come passano giudicarlo gli altri...ora c'è l'occasione di una gara che può divenire storica...a voi Prof, fatemi/ci sognare...!!!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Se l'alternativa è surbirsi 3 ore di diretta "tutti in gruppo", aspettando il falsopiano del Poggio, allora dico no! Il Ciclismo delle "mammolette" non mi sta bene; il Ciclismo ha bisogno di "Eroismo", almeno nelle corse che contano, tale e tanta è la commiserazione che si è procurato in questi anni di Doping e di scatti solo all'ultimo km dell'ultima salita...sarò un sognatore, ma io la corsa voglio viverla e non addormentarmi davanti alla TV...e se io che amo il Ciclismo mi addormento davanti alla TV, immaginiamo come passano giudicarlo gli altri...ora c'è l'occasione di una gara che può divenire storica...a voi Prof, fatemi/ci sognare...!!!
Le corse non sono tutte "eroismo". Ci sono anche quelle "monotone". Si corre tutti insieme e scatto agli ultimi km.