Previsto un forte vento a favore nei 50 km finali che sommati al maltempo potrebbero favorire un attacco da lontano
Ma sei pazzo ??? No mi alzo dalla poltrona x tutto il giorno , faccio li la colzione , merenda di metà mattina ,il pranzo merenda pomeridiana , cena e merenda serale !!!
Figurarsi se mi passa per la mente di fare rulli è un impegno mentale troppo grande , figuriamoci la settimana enigmistica ...
Sono daccordo, però il Ciclismo ha perso in immagine e una Sanremo da "tregenda" lo riporterebbe in auge...dispiace dirlo, ma è la verità. Chi è causa del suo mal pianga se stesso e se i Ciclisti vogliono che il pubblico torni ad amarli, devono fare anche qualche sacrificio...domani lo spazio TV è occupato da molti Sport e se vogliono che si guardi il Ciclismo, devono meritarselonon si tratta di essere femminucce ma di non rischiare l' incolumità dei corridori solo x far divertire qualche milione di persone davanti la tv e qualche migliaio sulla strada
ok, il ciclismo è uno sport pericolso ma non vedo il motivo di rischiare più del dovuto

A ben vedere abbiamo visto già una tappa della Tirreno praticamente eroica...chiaro che non abbia avuto la stessa visibilità...Sono daccordo, però il Ciclismo ha perso in immagine e una Sanremo da "tregenda" lo riporterebbe in auge...


Sono daccordo, però il Ciclismo ha perso in immagine e una Sanremo da "tregenda" lo riporterebbe in auge...dispiace dirlo, ma è la verità. Chi è causa del suo mal pianga se stesso e se i Ciclisti vogliono che il pubblico torni ad amarli, devono fare anche qualche sacrificio...domani lo spazio TV è occupato da molti Sport e se vogliono che si guardi il Ciclismo, devono meritarselo![]()
Sempre che la corsa si svolga...a mio parere la corsa non si svolgerà oppure verrà interrotta.Ci sarà vento forte sulla costa,mentre nell'entroterra nevicherà o farà pioggia mista a neve con una temperatura in pianura tra i 0.5° e i 3°.A 500m gli accumuli saranno significativi.Bisogna sperare che il grosso della perturbazione posticipi l'entrata di 2-3 ore.Se sarà così allora la corsa non verrà annullata ma comunque metà dei partecipanti non la concluderanno dato che è già difficile per di suo il percorso.Previsto un forte vento a favore nei 50 km finali che sommati al maltempo potrebbero favorire un attacco da lontano
la da ..la rai su rai 3?

Sempre che la corsa si svolga...a mio parere la corsa non si svolgerà oppure verrà interrotta.Ci sarà vento forte sulla costa,mentre nell'entroterra nevicherà o farà pioggia mista a neve con una temperatura in pianura tra i 0.5° e i 3°.A 500m gli accumuli saranno significativi.Bisogna sperare che il grosso della perturbazione posticipi l'entrata di 2-3 ore.Se sarà così allora la corsa non verrà annullata ma comunque metà dei partecipanti non la concluderanno dato che è già difficile per di suo il percorso.

domani ping pong rs2 rai3 o forse no
rs2 13.30 rai3 16.05

è arrivato il momento che tutto il forum aspetta da 12 mesi....
the winner is........Pozzato/Hushovd

azz punti a diventare un creatura mitologica metà uomo e metà poltrona..ma ti alzi per i bisogni fisiologici o usi il pappagallo?
Se l'alternativa è surbirsi 3 ore di diretta "tutti in gruppo", aspettando il falsopiano del Poggio, allora dico no! Il Ciclismo delle "mammolette" non mi sta bene; il Ciclismo ha bisogno di "Eroismo", almeno nelle corse che contano, tale e tanta è la commiserazione che si è procurato in questi anni di Doping e di scatti solo all'ultimo km dell'ultima salita...sarò un sognatore, ma io la corsa voglio viverla e non addormentarmi davanti alla TV...e se io che amo il Ciclismo mi addormento davanti alla TV, immaginiamo come passano giudicarlo gli altri...ora c'è l'occasione di una gara che può divenire storica...a voi Prof, fatemi/ci sognare...!!!giusto ma se non ci sono le condizioni per garantire la sicurezza, non vedo nulla di eroico nel mandare i corridori a correre in condizioni proibitive..con magari tante cadute,tanti ritiri per il freddo
ovvio che se la sicurezza può essere garantita allora è giusto correre
No mi faccio mettere il catetere ...
Le corse non sono tutte "eroismo". Ci sono anche quelle "monotone". Si corre tutti insieme e scatto agli ultimi km.Se l'alternativa è surbirsi 3 ore di diretta "tutti in gruppo", aspettando il falsopiano del Poggio, allora dico no! Il Ciclismo delle "mammolette" non mi sta bene; il Ciclismo ha bisogno di "Eroismo", almeno nelle corse che contano, tale e tanta è la commiserazione che si è procurato in questi anni di Doping e di scatti solo all'ultimo km dell'ultima salita...sarò un sognatore, ma io la corsa voglio viverla e non addormentarmi davanti alla TV...e se io che amo il Ciclismo mi addormento davanti alla TV, immaginiamo come passano giudicarlo gli altri...ora c'è l'occasione di una gara che può divenire storica...a voi Prof, fatemi/ci sognare...!!!
Le corse non sono tutte "eroismo". Ci sono anche quelle "monotone". Si corre tutti insieme e scatto agli ultimi km.