di cavendish salvo solo il fatto che si sforzi a parlare in italiano, questo lo trovo ammirevole, per tutto il resto meglio che mi autocensuri!
Cavendish al tour dell'anno scorso ha fatto il ritmo parecchie volte in salita e per più colli. Che quest'anno abbia cambiato colazione?![]()
di cavendish salvo solo il fatto che si sforzi a parlare in italiano, questo lo trovo ammirevole, per tutto il resto meglio che mi autocensuri!

bella battuta, forse il ritmo era leggermente blando e in quelle tappe non per niente sono arrivate delle fughe!
Completamente d'accordo. Un presuntuoso.Cavendish è forte in volata. e basta.
si dà un sacco di tono, credendosi un supereroe, e la modestia non sa nemmeno dove stia di casa... non sa perdere, e quando succede la colpa è sempre di qualcun altro (ultimo esempio alla Tirreno: "non ho compagni di squadra abbastanza bravi per lanciarmi le volate")
c'era wiggo in maglia gialla, mai visto uno che si attaccava all'auto per salire all'Etna tirare per diversi colli al tour, suvvia.
Guardini no, tutti gli altri sìscusa ma secondo te i vari greipel, demare, viviani, guardini coquard
Completamente d'accordo. Un presuntuoso.
e certo una super prova schiacciante di doping questa, ti ripeto che il ritmo non era forzatissimo, anzi!!
si parlava di tenuta sulle salite.... l'anno scorso teneva di più, quest'anno pare non abbia vogliaGuardini no, tutti gli altri sì
sarà anche un presuntuoso, ma non si può dire che è scarso perchè si stacca in salita, questa è uan cosa normale!
Be'l'anno scorso teneva di più
chi ha parlato di doping?si parlava di tenuta sulle salite.... l'anno scorso teneva di più, quest'anno pare non abbia voglia
il tuo avatar è tra i più fastidiosi mai visti qui sul forum!!!
che sia la conseguenza dalla sua presunzione ecc?
dobbiamo ammettere però che la De Stefano ha dato un notevole contributo a incrementare la sua antipatia.
Ineccepibile...infatti io mi dispiaccio solo che le corse importanti (Mondiali e classiche) possano avere dislivelli ridicoli e che siano dunque accessibili a corridori così "limitati".bè certo, loro sono velocisti puri che vincono sulle grandi salite, invece, cavedish è talmente scarso che nelle salite arriva a 3 minuti! ma dai! cavendish è molto più debole di altri velocisti in salita, ma per i velocisti non conta come vai in salita ma come vai in volata, e in volata(buffone o non buffono, simpatico o antipatico) cavendish è il più forte!
....Così però è esageratoe dai, è normale che i velocisti non vadano in salita!
Domenica non starò a casa a vedermi la diretta della Milano-Sanremo, ma la vorrei registrare.
La cronotabella ([url]http://www.rivieraligure.it/IT/cronotabella-milano-sanremo.k2n1736.htm[/URL]) indica un arrivo tra le 16.56 e le 17.30, a seconda della media.
Sul sito dei programmi Rai indica la diretta dalle 14.00 alle 16.05.
Quindi che fanno? chiudono la diretta sul più bello, per mostrare "Perle di Sport"?
Ma porca miseria, è possibile che non ci sia un minimo di chiarezza?
grazie, almeno ho un primato!neanche a me piaciono certi atteggiamenti di cavendish, ma ciò non toglie che è il velocista più forte!
Ineccepibile...infatti io mi dispiaccio solo che le corse importanti (Mondiali e classiche) possano avere dislivelli ridicoli e che siano dunque accessibili a corridori così "limitati".
Ineccepibile...infatti io mi dispiaccio solo che le corse importanti (Mondiali e classiche) possano avere dislivelli ridicoli e che siano dunque accessibili a corridori così "limitati".