Milano-Sanremo 2013

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
di cavendish salvo solo il fatto che si sforzi a parlare in italiano, questo lo trovo ammirevole, per tutto il resto meglio che mi autocensuri!
:))):

bella battuta, forse il ritmo era leggermente blando e in quelle tappe non per niente sono arrivate delle fughe!

c'era wiggo in maglia gialla, mai visto uno che si attaccava all'auto per salire all'Etna tirare per diversi colli al tour, suvvia.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Cavendish è forte in volata. e basta.
si dà un sacco di tono, credendosi un supereroe, e la modestia non sa nemmeno dove stia di casa... non sa perdere, e quando succede la colpa è sempre di qualcun altro (ultimo esempio alla Tirreno: "non ho compagni di squadra abbastanza bravi per lanciarmi le volate")
Completamente d'accordo. Un presuntuoso.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Guardini no, tutti gli altri sì

bè certo, loro sono velocisti puri che vincono sulle grandi salite, invece, cavedish è talmente scarso che nelle salite arriva a 3 minuti! ma dai! cavendish è molto più debole di altri velocisti in salita, ma per i velocisti non conta come vai in salita ma come vai in volata, e in volata(buffone o non buffono, simpatico o antipatico) cavendish è il più forte!
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
sarà anche un presuntuoso, ma non si può dire che è scarso perchè si stacca in salita, questa è uan cosa normale!

il tuo avatar è tra i più fastidiosi mai visti qui sul forum!!!
che sia la conseguenza dalla sua presunzione ecc?

dobbiamo ammettere però che la De Stefano ha dato un notevole contributo a incrementare la sua antipatia.
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
chi ha parlato di doping?;nonzo% si parlava di tenuta sulle salite.... l'anno scorso teneva di più, quest'anno pare non abbia voglia

scusa credevo che dicendo:Che quest'anno abbia cambiato colazione?, ti riferivi a quello! e comunque la cosa che vale per gli scaltatori vale anche per i velocisti, cavendih non è ancora al top della condizione!
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
il tuo avatar è tra i più fastidiosi mai visti qui sul forum!!!
che sia la conseguenza dalla sua presunzione ecc?

dobbiamo ammettere però che la De Stefano ha dato un notevole contributo a incrementare la sua antipatia.

grazie, almeno ho un primato!:mrgreen: neanche a me piaciono certi atteggiamenti di cavendish, ma ciò non toglie che è il velocista più forte!
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
bè certo, loro sono velocisti puri che vincono sulle grandi salite, invece, cavedish è talmente scarso che nelle salite arriva a 3 minuti! ma dai! cavendish è molto più debole di altri velocisti in salita, ma per i velocisti non conta come vai in salita ma come vai in volata, e in volata(buffone o non buffono, simpatico o antipatico) cavendish è il più forte!
Ineccepibile...infatti io mi dispiaccio solo che le corse importanti (Mondiali e classiche) possano avere dislivelli ridicoli e che siano dunque accessibili a corridori così "limitati".
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Domenica non starò a casa a vedermi la diretta della Milano-Sanremo, ma la vorrei registrare.
La cronotabella ([url]http://www.rivieraligure.it/IT/cronotabella-milano-sanremo.k2n1736.htm[/URL]) indica un arrivo tra le 16.56 e le 17.30, a seconda della media.
Sul sito dei programmi Rai indica la diretta dalle 14.00 alle 16.05.
Quindi che fanno? chiudono la diretta sul più bello, per mostrare "Perle di Sport"?
Ma porca miseria, è possibile che non ci sia un minimo di chiarezza?

Dalle 16.05 su RAI3 ...
Alle Falde del Kilimangiare parte in coda, a corsa terminata, come hanno fatto anche domenica scorsa con la tappa della Tirreno-Adriatico ;-)
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
grazie, almeno ho un primato!:mrgreen: neanche a me piaciono certi atteggiamenti di cavendish, ma ciò non toglie che è il velocista più forte!

Adesso è il più forte Ma non è che gli altri siano molto meno forti di lui ...
Se fosse il più forte in assoluto come mai è stato battuto così "tante" volte anche da velocisti molto più vecchi di lui come Petacchi ...
Cavendish senza squadra non fa molto ...
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Ineccepibile...infatti io mi dispiaccio solo che le corse importanti (Mondiali e classiche) possano avere dislivelli ridicoli e che siano dunque accessibili a corridori così "limitati".

seguendo questo ragionamento, nè gli scaltaori puri, nè i cronomen puri sono "degni" di vincere il mondiale o le classiche, perchè anche loro sono "limitati", vanno forte solo in quello! secondo me è giusto che qualsiasi corridore possa aspirare a queste corse!