Ovvio che abbiano fatto bene
e vedrai che ne verrà fuori una gran bella corsa![]()




mi rimangio tutto !! 








Scusa Fabry , ma il direttore di corsa è Vegni ? Con tutti questi cambi di percorso , mi sembra Riccardo AlfonsiQuoto in pieno !![]()
![]()
Scusa Fabry , ma il direttore di corsa è Vegni ? Con tutti questi cambi di percorso , mi sembra Riccardo Alfonsi![]()





















Ma nevica anche sulle Manie?![]()
non credo, penso sia solo bagnata.
:afraid::afraid::afraid:
qualcuno ci vedrà del ciclismo eroico ma io lo vedo come uno spettacolo molto triste