Grande Luke!

Io ieri, durante il mio giro, sono andato a visitare il Pronto Soccorso di Camerino




Brutta scivolata a fine discesa a circa 40 km/h ma per fortuna è andato tutto bene, abrasioni al braccio e spalla sinistra e alla coscia e un bell'ematoma alla mano destra.
Guantini distrutti per cercare di non finire la scivolata sotto al camion che proveniva in senso inverso.
Il povero vecchietto che era in macchina dietro di me si è spaventato talmente tanto che momenti chiamava anche l'esercito e io che stavo bene e guardavo disperato la bici
Sull'ambulanza del 118 ci siamo fatti tante risate per la mia preoccupazione alla bici.
Grazie al mitico Sandro che si è fermato col suo camion e ha recuprato la mia bici che in ambulanza non poteva venire.... ecchecxxx lei era molto più grave di me



Appena sistemata si torna in sella per la GF di Roma del 14 ottobre


:asd2::asd2::asd2:
entrambi i copricomandi rovinati, nastro manubrio andato, una scorticatura all'attacco della leva destra, un pedale andato, qualche raggio