La cosa strana è che il taglio netto è esattamente sulla linea di saldatura della camera.
Una bella coincidenza che fosse rimasta incastrata precisamente in quel punto per tutta la lunghezza. Te che ne pensi?
Domani intanto si torna in sella![]()
Per quanto riguardo il caso da me riferito il taglio era laterale e non sulla linea di saldatura, a questo punto credo proprio che vi sia un difetto di fabbricazione. Non riesco a trovare altre motivazioni per il caso da te purtroppo vissuto direttamente,ad ulteriore dimostrazione che nulla è perfetto. Per dirti alla MDD di quest'anno al termine della discesa del Giau era caduto rovinosamente un partecipante a causa della rottura netta delle forcelle anteriori all'altezza del freno con la ruota anteriore ancora attaccata alla forcella. Sono eventi straordinari ma assolutamente imprevedibili così come credo sia capitato a te e per fortuna sei qui a raccontarcela.

l'ho rifatto quest'estate in una giornata di caldo torrido.. mai sudato cosi tanto!


