Che gomme usi che gonfi a 7???io che gonfio a 100 psi come indicato sulle pzero, come ci arriverei con un cycplus? con le cartucce di Azoto non è un problema avendone più di una...
Che gomme usi che gonfi a 7???io che gonfio a 100 psi come indicato sulle pzero, come ci arriverei con un cycplus? con le cartucce di Azoto non è un problema avendone più di una...
un po' grandina o sbaglio?A un prezzo molto ragionevole, soprattutto se non comprata su Amazon...
In fin dei conti non sono in commercio da tanto tempo. Sicuramente le prossime saranno più piccole e leggere.un po' grandina o sbaglio?
Questa pompa la trovo molto interessante. Viste le dimensioni anche trasportabile in abbinata alle bombolette di Co2 classiche . Inoltre potrebbe essere utile per alzare leggermente la pressione nei lunghi dove inevitabilmente ci può essere un considerevole calo ad esempio con una gomma tipo Vittoria Corsa Pro con carcassa in cotone . Visto che si parla tanto di pressioni e la loro importanza perché non aggiungere questo accessorio ?
Perché ? Non mi pare un problema , parliamo di 90 g e diminsioni ridottissime . Meglio avere più opzioni di chiamare a casa proprio non ho voglia .Cioè vuoi andare in giro con bomboletta più anche pompetta elettrica?
Perché ? Non mi pare un problema , parliamo di 90 g e diminsioni ridottissime . Meglio avere più opzioni di chiamare a casa proprio non ho voglia .
Si io non metto niente sulla bici tengo tutto in tasca e attualmente tutto quello che serve lo tengo in un borsello compatto sulla tasca centrale . Vicino al borsello sempre sulla tasca centrale ho anche un piccolo manometro digitale per rifinire la pressione se foro . Nel caso lascerei a casa quello per portare il piccolo compressore . Il doppio sistema bomboletta compressore sarebbe per i lunghi , io rimango più di 7 ore in bici al sabato . Sulla bici ho un solo porta borraccia e niente sotto la sella .la conosco bene la polpetta elettrica ce l'ho, ma da quando ce l'ho non porto le bombolette, sennò, sia ben chiaro secondo me , ci facciamo le seghe sulle bici da 6 kg e poi ci portiamo dietro carrettate di roba.....
non sei quello che ha la Scott Addict Ultimate?
Esattamente come meSi io non metto niente sulla bici tengo tutto in tasca e attualmente tutto quello che serve lo tengo in un borsello compatto sulla tasca centrale . Vicino al borsello sempre sulla tasca centrale ho anche un piccolo manometro digitale per rifinire la pressione se foro . Nel caso lascerei a casa quello per portare il piccolo compressore . Il doppio sistema bomboletta compressore sarebbe per i lunghi , io rimango più di 7 ore in bici al sabato . Sulla bici ho un solo porta borraccia e niente sotto la sella .
in caso di caduta puo essere pericoloso tenere oggetti duri sulla schiena. Io li terrei nella borsetta sottosella, non sarâ bellissima però evita rogne (comunque, se nera, non si vede quasi) e per i lunghi sto valuando anche una borsetta da attaccare all'orizzontale.Si io non metto niente sulla bici tengo tutto in tasca e attualmente tutto quello che serve lo tengo in un borsello compatto sulla tasca centrale
, la bici è sempre manutenzionata al 100%.CapitaNe ho incontrato giusto uno domenica che scendeva da un passo a piedi spingendo la bici...
Quando è estate sulla bici tengo sempre due borracce se i giri sono lunghi.
1 Camera d’aria in TPU 23gr, cycleplus elettrica da 120 psi 89gr, 2 caccia gomme, mini chiave a brugola per svitare i perni passanti.
Tutto dentro una mini borsina che metto nella tasca centrale della maglietta.
La parola Forare non esiste nel mio vocabolario, la bici è sempre manutenzionata al 100%.
Molte volte mi è capitato di fare giri da 200km senza lattice nei Tubeless oppure senza niente a presso per ripararazioni.
Non buco da 6/7 anni faccio quando sono attivo 1200km e +45000 DSL al mese, su vari tipi di asfalto.
Te la sei proprio tirata con questa frase, attendiamo info a giorni su come avrai risolto la foratura nel tuo prossimo giroQuando è estate sulla bici tengo sempre due borracce se i giri sono lunghi.
1 Camera d’aria in TPU 23gr, cycleplus elettrica da 120 psi 89gr, 2 caccia gomme, mini chiave a brugola per svitare i perni passanti.
La parola Forare non esiste nel mio vocabolario, la bici è sempre manutenzionata al 100%.
Molte volte mi è capitato di fare giri da 200km senza lattice nei Tubeless oppure senza niente a presso per ripararazioni.
Non buco da 6/7 anni faccio quando sono attivo 1200km e +45000 DSL al mese, su vari tipi di asfalto.
Belin te ghè ciù culo che anema.Quando è estate sulla bici tengo sempre due borracce se i giri sono lunghi.