mi confermate che fascie cardio ANT+ come GARMIN e POLAR sono compatibili?
I GPS Mio Cyclo 305 e 105 ricevono perfettamente i dati da tutti i dispositivi trasmettitori ANT+, posso garantirtelo.mi confermate che fascie cardio ANT+ come GARMIN e POLAR sono compatibili?
I MyCiclo 580P non lo conosco, ma guardando le caratteristiche sul sito direi che è molto simile al 105 (che ho utilizzato ieri per la prima volta, e devo dire che è un bell'aggeggio veramente).Ciao a tutti,
ma...che differenza passa tra un Myciclo 105 ant+ e un SportXtreme myCiclo 580P ANT+??
illuminatemi grazie!
Si, cercherò di inserirlo in qualche sito, anche se non sono avvezzo alla pubblicazione dei percorsi GPS sui quei supporti...non potresti pubblicare un giro su strava e/o affini...?
Le dimensioni dei due GPS sono praticamente identiche (il 105 è più spesso di 1 mm), lo schermo è identico, anche se non so se quello del 580P sia personalizzabile nei dati da visualizzare (il 105 lo è, scegli tu tra una cinquantina di parametri, visualizzabili contemporaneamente fino a 6 per ogni schermata).infatti... anche lo schermo ed i menu sembrano uguali... volevo prendere il 580P per natale... ma il 105 esteticamente mi piace di piu!!! Dove l'hai acquistato??? Amozon??? Con fascia e cadenza??? quanto costa??? non vedo l'ora di seguire la tua prova!!
Si, calcola i percorsi in base alla tipologia di mappe selezionate dall'utente come prioritarie (Open Street Map oppure TeleAtlas) e al tipo di bici indicata nel profilo utente (MTB, BDC, City bike).alexvisco ha scritto:Anch'io sono incuriosito da questo prodotto, soprattutto per la funzione "SURPRISE ME", ci fornirà 3 percorsi diversi ogni volta che accediamo alla funzione?
Beh, tanto piccolo non è...alexvisco ha scritto:Mi chiedo se le dimensioni 6,7 x 12,1 siano troppo ingombranti sia per bici da corsa e MTB, è per un pubblico prettamente cicloturista?
No, il Mio Cyclo 300 non ha il sensore ANT+ e dunque non può ricevere segnali wireless da tali apparecchiature.alexvisco ha scritto:Il 300 non è predisposto per nessuna fascia cardiaca?
Domandare è lecito, non occorre scusarsi, ci mancherebbe.alexvisco ha scritto:Sono indeciso se fare l'acquisto solo per la funzione gps, ovvero montarlo solo quando mi serve e nelle uscite lasciare il polar come contachilometri e cardio.
Quindi fare solo una funzione navigatore.
Visto che alterno BDC e MTB è adatto con la mountain bike?
Ovvero può riconoscere sentieri?
Se alterno le due bici è veloce il cambio di impostazioni?
Scusatemi per le troppe domande
Assolutamente si. Il software in dotazione Mio Share visualizza tutti i parametri memorizzati dal GPS.Io sono indeciso se prendere il 305 o il garmin 800 ma con il mio 305 posso scaricare tutti i dati come con il garmin?E guardare il valori cardio cadenza altimetria ecc...
Il sito ufficiale Mio Cyclo è dotato della funzione where to buy, dove potresti trovare un negozio distributore anche vicino a casa.Dove posso prenderlo online ho visto che è disponibile su amazon a 358 come prezzo non è male non ho mai preso niente sul sito in questione posso fidarmi grazie
Nella scelta dei percorsi per recarsi in un determinato punto, magari per agganciare un tracciato pre-caricato, il GPS propone 4 alternative, date dalla combinazione di 4 fattori: punto più vicino del tracciato, punto di partenza del tracciato, bicicletta, auto.Ok, naturalmente nella scelta dei percorsi privilegerà quello più rapido da fare in bici senza considerare superstrade, giusto?
Al momento indica solo quelli referenziati dalle mappe Open Street Map, che sono comunque ben dettagliate ma non possono comprendere tutti gli sterrati esistenti.Quando imposterò la funzione MTB mi indica anche gli sterrati?
Dipende dall'utilizzo che ne farai.Quindi un consiglio sincero, mi consiglia il 300 o 305?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?