Misuratore di potenza dalla Cina

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
767
607
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Ho appena ricevuto la guarnitura R7000 con powermeter XCADEY.
Sfiga vuole che non è compatibile con le corone Absolute Black supercompact!!!
Se a qualcuno interessa è da 172,5mm.
La rivendo al prezzo d'acquisto!
20210311_213803.jpg
 

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
767
607
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
scusa, ma questo perché la R7000 ha girobulloni 110mm e il minimo che puoi montare è appunto il 34 (ci sarebbe anche il 33 non Shimano), o è una versione speciale perché ha il power meter?

Il power meter sulla pedivella fa "spessore" e quindi la corona non riesce ad andare al suo posto.

Ho fatto un test con questo perchè dall'altra parte non ho spazio per soluzioni tipo stages o 4iii in quanto la larghezza del carro per il passaggio dei copertoni non lo permette.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.955
1.184
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
per il reso come consiglia di procedere? ho acquisto sul sito xcadey. grazie ancora
Io gli ho scritto su messenger, in alternativa puoi mandargli anche una mail e rappresentargli la situazione.
La prima volta che li ho contattati mi hanno detto loro spontaneamente che me ne avrebbero mandato uno nuovo e così è stato.
Purtroppo anche quello nuovo che mi hanno mandato in sostituzione di quello non funzionante ha manifestato subito anomalie (è stato necessario impostarlo al 90% del valore di potenza per far sì che restituisse valori di potenza verosimili), li ho subito ricontattati più volte ma questa volta hanno fatto orecchie da mercanti.
 
  • Mi piace
Reactions: kiomberz

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc

Il power meter sulla pedivella fa "spessore" e quindi la corona non riesce ad andare al suo posto.

Ho fatto un test con questo perchè dall'altra parte non ho spazio per soluzioni tipo stages o 4iii in quanto la larghezza del carro per il passaggio dei copertoni non lo permette.
Come hai risolto?
Ho lo stesso problema sulla exploro RaceMax :doh: