Misuratore di potenza dalla Cina

kiomberz

Novellino
11 Settembre 2016
16
5
Visita sito
Bici
NSR rocco
Io gli ho scritto su messenger, in alternativa puoi mandargli anche una mail e rappresentargli la situazione.
La prima volta che li ho contattati mi hanno detto loro spontaneamente che me ne avrebbero mandato uno nuovo e così è stato.
Purtroppo anche quello nuovo che mi hanno mandato in sostituzione di quello non funzionante ha manifestato subito anomalie (è stato necessario impostarlo al 90% del valore di potenza per far sì che restituisse valori di potenza verosimili), li ho subito ricontattati più volte ma questa volta hanno fatto orecchie da mercanti.
grazie mille, ci proviamo
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
307
105
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao ragazzi,

oggi il mio xpower s ha smesso di funzionare: non c è segnale e rimane fisso il led blu. Qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
grazie
mi è successa la stessa cosa verso metà febbraio. PM da buttare, auguri con l'assistenza.

Io li ho contattati tramite messenger, hanno voluto 3-4 video del problema, fino a concludere che l'unità era effettivamente andata.
Mi hanno chiesto i dati per mandarmene uno nuovo, ma da quel momento hanno tagliato i ponti, nessuna risposta in due mesi e ovviamente niente misuratore nuovo.
 
  • Mi piace
  • Angry
Reactions: lap74 and Maikol90

kiomberz

Novellino
11 Settembre 2016
16
5
Visita sito
Bici
NSR rocco
mi è successa la stessa cosa verso metà febbraio. PM da buttare, auguri con l'assistenza.

Io li ho contattati tramite messenger, hanno voluto 3-4 video del problema, fino a concludere che l'unità era effettivamente andata.
Mi hanno chiesto i dati per mandarmene uno nuovo, ma da quel momento hanno tagliato i ponti, nessuna risposta in due mesi e ovviamente niente misuratore nuovo.
grazie, ho capito insomma, estate con pedalate a sensazione
 
  • Sad
Reactions: Maikol90

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Ho preso il power2max per guarniture FSA e l'ho montato sulla mia SL-K...

Purtroppo a meno che di non montare dentature più stradali o monocorona non c'è scelta...

Se hai una guarnitura con attacco direct mount è la scelta migliore.
Io monto tutto il gruppo guarnitura compresa shimano grx rx600 con monitora da 40t....
Cosa potrei montare x nn cambiare tutta la guarnitura?
 

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
767
607
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Io monto tutto il gruppo guarnitura compresa shimano grx rx600 con monitora da 40t....
Cosa potrei montare x nn cambiare tutta la guarnitura?
Hai provato a vedere se il telaio/guarnitura può essere compatibile con i powermeter tipo stages/4iii?
Fai un test:
new%20crank%20clearance%20FLIPPED.png


Se risulta compatibile potresti acquistare la pedivella sinistra del Xcadey per GRX.

La 3T avendo i foderi "ribassati" potrebbe avere più spazio disponibile in quel punto...
 
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

kiomberz

Novellino
11 Settembre 2016
16
5
Visita sito
Bici
NSR rocco
mi è successa la stessa cosa verso metà febbraio. PM da buttare, auguri con l'assistenza.

Io li ho contattati tramite messenger, hanno voluto 3-4 video del problema, fino a concludere che l'unità era effettivamente andata.
Mi hanno chiesto i dati per mandarmene uno nuovo, ma da quel momento hanno tagliato i ponti, nessuna risposta in due mesi e ovviamente niente misuratore nuovo.
comunque qua non risponde nessuno
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.955
1.184
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
comunque qua non risponde nessuno
Mi spiace, evidentemente lo scorso anno qualcuno lo cambiavano poi si sono accorti che i pm difettosi erano tanti e hanno iniziato a fare gli gnorry. Per me il loro prodotto è poco affidabile e troppo fragile. Qualche utente che ha preso il gemello Sygei sembra si stia trovando meglio ma magari è solo perchè è meno diffuso.
 
  • Mi piace
Reactions: kiomberz

MiloD

Cronoman
23 Giugno 2014
767
607
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
  • Mi piace
Reactions: Maikol90

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.515
5.898
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Alla fine sono in procinto di acquistare il Magene P325 (non la versione nuova CS).
Nessuno ha maggiori info a riguardo?
Con tutta onestà sono mesi che ci rumino sopra, e sebbene sia filocinese per telai e componenti, il power meter non mi convince del tutto.
Avrei voluto leggermi il manuale prima di comprarli ma anche sul sito della Magene non è disponibile (scrivono coming soon praticamente da sempre).

Il 325CS potrebbe essere abbordabile, ma il P325 costa 575 euro, con una cifra del genere, se lo fermano in dogana (e con attaccata la guarnitura il peso/volume non sono trascurabili e quindi è potrebbero fermarlo) ci paghi dazio e iva, che sono il 28% , cioè 736 euro.
I Favero Assioma Duo costano 695 euro, garanzia due anni in Italia.
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

Sharkelli

Pignone
10 Maggio 2018
104
36
34
Pavia
Visita sito
Bici
Al momento nessuna :(
Con tutta onestà sono mesi che ci rumino sopra, e sebbene sia filocinese per telai e componenti, il power meter non mi convince del tutto.
Avrei voluto leggermi il manuale prima di comprarli ma anche sul sito della Magene non è disponibile (scrivono coming soon praticamente da sempre).

Il 325CS potrebbe essere abbordabile, ma il P325 costa 575 euro, con una cifra del genere, se lo fermano in dogana (e con attaccata la guarnitura il peso/volume non sono trascurabili e quindi è potrebbero fermarlo) ci paghi dazio e iva, che sono il 28% , cioè 736 euro.
I Favero Assioma Duo costano 695 euro, garanzia due anni in Italia.
Ho appena provato a contattare un venditore su AliExpress per chiedere se c’è la possibilità che venga fermato in dogana e mi ha risposto che ovviamente si, ma possono dichiarare un valore di 25$ per ridurre al minimo i costi di sdoganamento.. Che ne pensi? Io non sono molto ferrato in queste cose
 

Sharkelli

Pignone
10 Maggio 2018
104
36
34
Pavia
Visita sito
Bici
Al momento nessuna :(
Aggiornamento: ho sentito un altro venditore sempre su AliExpress e anche lui mi ha detto che scriverebbe 25$ come valore del pacco in modo da pagare il minimo di tasse.
Ho invece contattato Magene direttamente da Instagram. Questo è il manuale.
 

Allegati

  • P42 P325 enV3.0.pdf
    2,8 MB · Visite: 39

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Ho appena provato a contattare un venditore su AliExpress per chiedere se c’è la possibilità che venga fermato in dogana e mi ha risposto che ovviamente si, ma possono dichiarare un valore di 25$ per ridurre al minimo i costi di sdoganamento.. Che ne pensi? Io non sono molto ferrato in queste cose
Preso io e ho pagato solo 15€ di dogana grazie al dichiarato del venditore.