Misuratore di potenza dalla Cina

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ragazzi cosa ne pensa ad oggi chi usa questo?
va sulle guarniture Shimano da MTB con attacco CenterLock, non conosco l'MT500.
se ha l'attacco centerlock e trovi una corona che ti va bene con passo 104BCD allora si.

lo comprerei?
io ce l'ho sulla MTB, si era rotto e me l'hanno sostituito in tempi brevissimi senza problemi però non so se lo riprenderei ancora, mi sembra di avere la sensazione che stia funzionando bene dopo un anno per cul0 :)

• Mi piace
Reactions: lap74 and Diego_go

Diego_go

Cronoman
6 Settembre 2019
711
298
24
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
va sulle guarniture Shimano da MTB con attacco CenterLock, non conosco l'MT500.
se ha l'attacco centerlock e trovi una corona che ti va bene con passo 104BCD allora si.

lo comprerei?
io ce l'ho sulla MTB, si era rotto e me l'hanno sostituito in tempi brevissimi senza problemi però non so se lo riprenderei ancora, mi sembra di avere la sensazione che stia funzionando bene dopo un anno per cul0 :)
Ah, la mia ha sto sistema strano
IMG_20220317_160737.jpg

Federico-78

Gregario
11 Novembre 2019
519
464
47
Bagno di Romagna (FC)
Visita sito
Bici
Sava Phantom 700c
io ti posso solo dire che appena mi è arrivata l'unità in garanzia, l'ho venduta e sono passato a Quarq, avessi preso subito quest'ultimo avrei risparmiato tempo, soldi e una gran rottura di pa**e

Il mio XCADEY-S si è fritto. Come hai fatto ad ottenerne uno in garanzia? A me non stanno dando udienza....

• Mi piace
Reactions: lap74

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
39
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
Essendo arrivati soldi extra, mi sa proprio che oggi acquisto il magene. Avrei preferito andare su qualcosa più "di marca" ma effettivamente siamo a prezzi folli e soprattutto non sono un professionista. Ai rulli con test FTP ho ottenuto 237W, quindi dubito di aver bisogno di 1000 euro di misuratore di potenza, avrei bisogno di gambe buone

Mr.Evil

Gregario
18 Febbraio 2014
521
272
Visita sito
Bici
nessuna
Il mio XCADEY-S si è fritto. Come hai fatto ad ottenerne uno in garanzia? A me non stanno dando udienza....
contattati tramite il form sul sito ufficiale anche se l'avevo preso su aliexpress, dopo alcuni giorni mi hanno risposto, dandomi un numero per contattarli via whatsapp.
Qui mi hanno chiesto alcuni video del problema, fin che hanno decretato che era morto.

• Mi piace
Reactions: Federico-78

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.567
1.936
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
a 100-150€ euro in più si trova il powerbox di FSA (che poi è un P2M) costa il giusto e hai l'assistenza di FSA (senza andare a spendere cifre folli)

• Mi piace

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
2.064
1.294
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
A me il primo X-Cadey lo sostituirono ma parliamo ormai di due anni fa, su quello che mi hanno mandato in sostituzione che è durato meno del primo non mi hanno dato più risposta da quasi un anno a questa parte.
Per quanto mi riguarda vendono robaccia che non vale nemmeno il poco che costa e nell'assitenza, dopo che mi avevano illuso con la prima sostituzione, sono spariti.

• Mi piace

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
39
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
vero, ma con la "garanzia" che se si frigge non lo butti nella spazzatura ;-)
Diciamo che fino adesso ho sempre trovato aziende disponibili su AliExpress, ho ordinato comunque da Amazon il prodotto quindi almeno il primo anno ho la garanzia Amazon a coprire.. poi si vedrà, è il mio primo misuratore quindi non so neanche se mi serve,/vale la pena

• Mi piace

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.776
354
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Diciamo che fino adesso ho sempre trovato aziende disponibili su AliExpress, ho ordinato comunque da Amazon il prodotto quindi almeno il primo anno ho la garanzia Amazon a coprire.. poi si vedrà, è il mio primo misuratore quindi non so neanche se mi serve,/vale la pena
Alla fine lo hai preso il magene? Puoi dirci le prime impressioni nell uso?

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.799
3.393
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
a 100-150€ euro in più si trova il powerbox di FSA (che poi è un P2M) costa il giusto e hai l'assistenza di FSA (senza andare a spendere cifre folli)
Ciao...ho dato un occhiata x trovare tale PM di FSA...ma non sono riuscito a trovarlo...
Ma puoi essere d aiuto indicandomi qualche sito magari ??? Grazie
Hai provato il Magene ?? Ti sei trovato bene oppure no ?? Grazie