Misuratore potenza Rotor rd power

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Però guardando i dati su garmin connect il picco risulta precisamente in un punto in cui ho accellerato notevolmente...ma 1300w mi sembrano troppi per essermi fatto un giro aerobico

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Però guardando i dati su garmin connect il picco risulta precisamente in un punto in cui ho accellerato notevolmente...ma 1300w mi sembrano troppi per essermi fatto un giro aerobico

Mah ... Fai te. 1300w sono la potenza massima di uno sprinter di buon livello
Io non ho mai preso 900w in vita mia (non sono certo un velocista ma parliamo comunque della mia massima erogazione assoluta) ... Se tu fai 1300w in un giro un z2 allora credo che cavendish dovrebbe seriamente cominciare a cagarsi addosso

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Mah ... Fai te. 1300w sono la potenza massima di uno sprinter di buon livello
Io non ho mai preso 900w in vita mia (non sono certo un velocista ma parliamo comunque della mia massima erogazione assoluta) ... Se tu fai 1300w in un giro un z2 allora credo che cavendish dovrebbe seriamente cominciare a cagarsi addosso

Infatti credo sia stata un dato sballato!!

MASONE

Pignone
6 Agosto 2009
199
0
MASONE (GE)
Visita sito
Bici
bmc team machine
qualcuno ha avuto problemi per scaricare l'aggiornamento con il programma rotor power software, io con una chiavetta ant+ della garmin non riesco a rilevare il rotor power...chi mi aiuta....comunque 1300 watt si possono fare ma in uno sprint a tutta....un velocista pro arriva a 1600 1700 , visto dal vivo su ciclomulino---ciauuuuu

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Immagino sia relativo ad 1", la cosa è normale spiegabile.
C'è addirittura in Golden Cheetah per fare il fix in automatico di queste letture.
Certo che se il dato è 1300W su 5" la cosa cambia del tutto ;-)

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Oggi mi è arrivata la chiavetta Garmin Ant Stick,così da poter visualizzare il livello della batteria sul software rotor...
Il problema è che il programma Garmin Ant Agent non rileva nessuna periferica..mi sapete aiutare per risolvere questo problema?
Grazie

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
53
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL4 OPQS
Ciao ragazzi. Ho anch'io un Rotor power ed ultimamente la pedivella sx da i numeri. Credo che la batteria abbia gioco e il contatto non é più pulito. Qualcuno ha avuto lo stesso inconveniente? Uso il software rotor e la chiavetta stick garmin. Benvenuti suggerimenti.