Hai già installato il FW9? Nel changelog, tra le modifiche compare anche un reset del chip ANT+ per evitarne malfunzionamenti...
No. Non ho chiavetta Ant+

Hai già installato il FW9? Nel changelog, tra le modifiche compare anche un reset del chip ANT+ per evitarne malfunzionamenti...

Allora io procederei così, per prima cosa controllerei che i contatti delle batterie siano belli puliti, non ricoperti da untuosità e che tengano le batterie in modo deciso. procederei con l'aggiornamento del FW (dopo aver acquistato la chiavetta), il quale oltre a fare il reset del chip ANT+ dovrebbe migliorare anche l'autonomia della batteria "migliorando lo standby"...

Installatio il 9 oggi. Vi aggiorno. Ah, col 3.1 il mio 510 ha smesso di litigare con l'iPhone. Adesso si parlano di nuovo ...
Il mio che è arrivato la settimana scorsa aveva già il firmware 9. Il 510 con il FW 3.1 non riusciva a rilevarmi il misuratore con la scansione automatica, allora ho provveduto con la procedura manuale (quella con la quale devi inserire a mano il seriale della pedivella "drive" quella di destra) ed ha funzionato tutto a dovere...
Quindi quando accendi il 510, vai in "profilo bici" e selezioni "rileva tutto", ti rileva anche il Rotor?
Bene, effettuato upgrade alla versione 09, adesso il garmin 500 manco me lo rileva più. :rosik::rosik::rosik: Che due sfere!!!!!:angrymod::angrymod:
Scusate il disturbo. Sono un INFELICE possessore di Garmin Vector...sto seriamente valutando l'ipotesi di venderli e prendere un altro tipo di misuratore. Il Rotor funziona bene? E' possibile montarci le corone ovali?
3.30. L'ultimo uscito.
http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=4715Mmm ... Io ho il 510 che ha appena subito l'ennesimo aggiornamento. Credo qualche gg fa. Il tuo 3.30 nn è vecchiotto ?

http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=4715
3.30=ultimo disponibile. Coonetto quasi quotidianamente e adesso con garmin express è difficile che scappi qualche upgrade![]()
Bene, effettuato upgrade alla versione 09, adesso il garmin 500 manco me lo rileva più. :rosik::rosik::rosik: Che due sfere!!!!!:angrymod::angrymod: