Misuratore potenza Rotor rd power

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
Allora io procederei così, per prima cosa controllerei che i contatti delle batterie siano belli puliti, non ricoperti da untuosità e che tengano le batterie in modo deciso. procederei con l'aggiornamento del FW (dopo aver acquistato la chiavetta), il quale oltre a fare il reset del chip ANT+ dovrebbe migliorare anche l'autonomia della batteria "migliorando lo standby"...

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
53
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL4 OPQS
Allora io procederei così, per prima cosa controllerei che i contatti delle batterie siano belli puliti, non ricoperti da untuosità e che tengano le batterie in modo deciso. procederei con l'aggiornamento del FW (dopo aver acquistato la chiavetta), il quale oltre a fare il reset del chip ANT+ dovrebbe migliorare anche l'autonomia della batteria "migliorando lo standby"...

Installatio il 9 oggi. Vi aggiorno. Ah, col 3.1 il mio 510 ha smesso di litigare con l'iPhone. Adesso si parlano di nuovo ...

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Qualcuno sa o ha provato se funziona anche la chiavetta ANT+ del Decathlon o quella è unidirezionale da dispositivo a PC e non viceversa?;nonzo%

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
Installatio il 9 oggi. Vi aggiorno. Ah, col 3.1 il mio 510 ha smesso di litigare con l'iPhone. Adesso si parlano di nuovo ...

Il mio che è arrivato la settimana scorsa aveva già il firmware 9. Il 510 con il FW 3.1 non riusciva a rilevarmi il misuratore con la scansione automatica, allora ho provveduto con la procedura manuale (quella con la quale devi inserire a mano il seriale della pedivella "drive" quella di destra) ed ha funzionato tutto a dovere...

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
53
Visita sito
Bici
Il mio che è arrivato la settimana scorsa aveva già il firmware 9. Il 510 con il FW 3.1 non riusciva a rilevarmi il misuratore con la scansione automatica, allora ho provveduto con la procedura manuale (quella con la quale devi inserire a mano il seriale della pedivella "drive" quella di destra) ed ha funzionato tutto a dovere...

Con il 9 della Rotor ed il 3.1 del Garmin funziona tutto alla grande. Mi risulta solo uno sbilanciamento dx-sx ma credo sia trascurabile perché è un dato non sempre ben rilevato. Comunque adesso sono assai soddisfatto. Toccando ferro ...

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
290
14
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Domanda da profano: ma per fare l'upgrade del FW sulla guarnitura oltre alla chiavetta ANT+ è necessario che il PC sia collegato alla rete oppure il FW è nel SW che ho già scaricato dal sito della Rotor (versione 1.4) ?

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Scusate il disturbo. Sono un INFELICE possessore di Garmin Vector...sto seriamente valutando l'ipotesi di venderli e prendere un altro tipo di misuratore. Il Rotor funziona bene? E' possibile montarci le corone ovali?

Checco73

Novellino
31 Maggio 2012
79
0
53
Visita sito
Bici
Scusate il disturbo. Sono un INFELICE possessore di Garmin Vector...sto seriamente valutando l'ipotesi di venderli e prendere un altro tipo di misuratore. Il Rotor funziona bene? E' possibile montarci le corone ovali?

Tutti. Ripeto per i duri di comprendonio : tutti quelli che conosco e che i pedali se li sono PAGATI sono incazzati come delle Iene. All'inizio la Rotor mi ha fatto girare le ghiandole ma ora funziona perfettamente. Chi l'ha prodotta e chi la distribuisce sono stati impeccabili nel risolvere. Nell'ordine ROTOR e LARM. (Facciamo comunque le corna nn si sa mai)

MotorRino

Pignone
6 Gennaio 2013
154
4
Visita sito
Bici
cannondale supersix hm
Bene, effettuato upgrade alla versione 09, adesso il garmin 500 manco me lo rileva più. :rosik::rosik::rosik: Che due sfere!!!!!:angrymod::angrymod:

Cazz....io oggi o domani prevedevo di aggiornare le pedivelle...perchè un amico mi deve restituire la chiavetta...ora mi hai messo la paranoia di pentirmene perchè anche io ho Garmin 500....
Il mio Powermeter....ora come ora funziona da Dio....