Partendo ultimo non ha nessuno a ruota e corre serenoLa legge di chi parte per ultimo!

In fin dei conti ( e della crono),uno a ruota ce lo avevaPartendo ultimo non ha nessuno a ruota e corre sereno
Il "nanetto belga" a crono è un vero fenomeno![]()

Può essere che abbia speso un bel fuori giri per andare a prendere Pogacar e dopo abbia pagato un po'. Inoltre è partito veramente a mille.Curioso anche che Vine abbia preso 10 secondi a Remco nell'ultimo intertempo, mentre il belga continuava a dare mezzi minuti/minuti a tutti gli altri
anche Contador alle crono a Tour se la giocava con Cancellara ma non ricordo un suo piazzamento ne ai mondiali ne agli europei.Pogacar va forte a cronometro solo nei GT, davvero curioso.
Legnata che un po' ricorda la crono del Delfinato di quest'anno, due giorni dopo con la bici da corsa volava, vedremo tra una settimana.
Curioso anche che Vine abbia preso 10 secondi a Remco nell'ultimo intertempo, mentre il belga continuava a dare mezzi minuti/minuti a tutti gli altri
Comunque questa era una crono decisamente atipica e favorevole a Tadej, che potesse vincere contro un Remco così non credo ma la sua mi sembra una prestazione al di sotto delle sue capacitàanche Contador alle crono a Tour se la giocava con Cancellara ma non ricordo un suo piazzamento ne ai mondiali ne agli europei.
Ai mondiali ha partecipato una sola volta, nel 2012, finendo nono, più un quarto posto alle olimpiadi di Pechino.anche Contador alle crono a Tour se la giocava con Cancellara ma non ricordo un suo piazzamento ne ai mondiali ne agli europei.
Spero questa sia un'eccezione.Certo che ormai nemmeno più ai mondiali di cronometro fanno percorsi da specialisti delle cronometro...
Vine mi sembra in una forma pazzescaVine mi fa morire, bocca chiusa e neanche una smorfia, sembra stia andando a fare la spesa...
Ci riflettevo qualche tempo fa riguardo ai "fenomeni" considerando Pogy, Remco, VDP, WVA, Vingo e PedersenFenomeno . Ora spero in in paio di stagioni senza problemi .
Beh diciamo che avere brutti incidenti non ti aiuta di certo......chi è che si butta da un burrone per poi pedalare meglio,oppure si distrugge un ginocchio o polmoni per poi andar più forte??Ci riflettevo qualche tempo fa riguardo ai "fenomeni" considerando Pogy, Remco, VDP, WVA, Vingo e Pedersen
3 di questi sembrano cresciuti negli ultimi 3 anni (Pogy, VDP, Pedersen) mentre gli altri sembrano in qualche modo in stallo.
Dei primi 3 nessuno ha avuto incidenti gravi negli ultimi 2 anni, e per gravi non intendo lo scafoide di Pogy che avrà ricominciato a fare rulli dopo una settimana, ma incidenti che ti costringono allettato e lontano dalla bici a lungo.
Senza tirare in ballo un caso limite come Bernal, sembra che stare fuori dai guai sia un fattore essenziale.