Mondiali cronometro 2025

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Evenepoel è questo. A cronometro è il migliore per distacco.
Pogacar avrebbe perso pure al 100% e qui ha preso la legnata perché è sembrato molto ma molto sottotono. A questo punto sono molto curioso di vedere domenica...
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Pogacar va forte a cronometro solo nei GT, davvero curioso.

Legnata che un po' ricorda la crono del Delfinato di quest'anno, due giorni dopo con la bici da corsa volava, vedremo tra una settimana.

Curioso anche che Vine abbia preso 10 secondi a Remco nell'ultimo intertempo, mentre il belga continuava a dare mezzi minuti/minuti a tutti gli altri
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.739
484
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Pogacar va forte a cronometro solo nei GT, davvero curioso.

Legnata che un po' ricorda la crono del Delfinato di quest'anno, due giorni dopo con la bici da corsa volava, vedremo tra una settimana.

Curioso anche che Vine abbia preso 10 secondi a Remco nell'ultimo intertempo, mentre il belga continuava a dare mezzi minuti/minuti a tutti gli altri
anche Contador alle crono a Tour se la giocava con Cancellara ma non ricordo un suo piazzamento ne ai mondiali ne agli europei.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.453
39.153
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
anche Contador alle crono a Tour se la giocava con Cancellara ma non ricordo un suo piazzamento ne ai mondiali ne agli europei.
Comunque questa era una crono decisamente atipica e favorevole a Tadej, che potesse vincere contro un Remco così non credo ma la sua mi sembra una prestazione al di sotto delle sue capacità
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
anche Contador alle crono a Tour se la giocava con Cancellara ma non ricordo un suo piazzamento ne ai mondiali ne agli europei.
Ai mondiali ha partecipato una sola volta, nel 2012, finendo nono, più un quarto posto alle olimpiadi di Pechino.
Agli europei non mi pare abbia partecipato, la prima edizione dei campionati è del 2016 e lui si è ritirato alla fine del 2017.
 

FabioGhezzi

Pignone
10 Maggio 2023
113
114
56
Carugate
Visita sito
Bici
Honda
Fenomeno . Ora spero in in paio di stagioni senza problemi .
Ci riflettevo qualche tempo fa riguardo ai "fenomeni" considerando Pogy, Remco, VDP, WVA, Vingo e Pedersen
3 di questi sembrano cresciuti negli ultimi 3 anni (Pogy, VDP, Pedersen) mentre gli altri sembrano in qualche modo in stallo.
Dei primi 3 nessuno ha avuto incidenti gravi negli ultimi 2 anni, e per gravi non intendo lo scafoide di Pogy che avrà ricominciato a fare rulli dopo una settimana, ma incidenti che ti costringono allettato e lontano dalla bici a lungo.
Senza tirare in ballo un caso limite come Bernal, sembra che stare fuori dai guai sia un fattore essenziale.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bad

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.809
8.374
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ci riflettevo qualche tempo fa riguardo ai "fenomeni" considerando Pogy, Remco, VDP, WVA, Vingo e Pedersen
3 di questi sembrano cresciuti negli ultimi 3 anni (Pogy, VDP, Pedersen) mentre gli altri sembrano in qualche modo in stallo.
Dei primi 3 nessuno ha avuto incidenti gravi negli ultimi 2 anni, e per gravi non intendo lo scafoide di Pogy che avrà ricominciato a fare rulli dopo una settimana, ma incidenti che ti costringono allettato e lontano dalla bici a lungo.
Senza tirare in ballo un caso limite come Bernal, sembra che stare fuori dai guai sia un fattore essenziale.
Beh diciamo che avere brutti incidenti non ti aiuta di certo......chi è che si butta da un burrone per poi pedalare meglio,oppure si distrugge un ginocchio o polmoni per poi andar più forte??
Ovviamente il fatto di aver meno incidenti possibile aiuta tanto in una carriera,ma è cosi oggi,come lo era tanti anni fa.
Remco comunque ieri ha dimostrato ancora una volta di essere un vero fenomeno e sinceramente non era neppure cosi scontata la vittoria,visto che la crono non era piatta e la posizione aerodinamica contava un pò meno..
Per domenica comunque vedo sempre favorito Pogacar su strada,certo se non prendeva una batosta cosi a crono sarebbe stato meglio.......
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89