Moto, moto e ancora moto!

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
è verissimo, nonostante sia possessore di cbr (faccio uscite di 4-500km con la ragazza, puoi immaginare la mia andatura...)

da quel che sento e leggo anche qui, sono sempre piu convinto che sia piu facile criticare l'altra categoria piuttosto che cercare di rispettarla (anche se il rispetto dovrebbe essere la base di una civile convivenza)
il rispetto va meritato!
Tra i motociclisti ce ne sono alcuni che procedono con cautela magari anche godendosi il viaggio e il panorama, ma la maggioranza, pensa di essere su un circuito e che la strada sia loro esclusiva proprietà e quindi velocità folli, sorpassi azzardati, curve in piega al limite di aderenza !
Tant'è che dalle mie parti ogni domenica è quasi un bollettino di guerra per gli incidenti di moto.
Francamente la categoria dei motociclisti il mio rispetto non lo merita!
 

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
41
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
il rispetto va meritato!
Tra i motociclisti ce ne sono alcuni che procedono con cautela magari anche godendosi il viaggio e il panorama, ma la maggioranza, pensa di essere su un circuito e che la strada sia loro esclusiva proprietà e quindi velocità folli, sorpassi azzardati, curve in piega al limite di aderenza !
Tant'è che dalle mie parti ogni domenica è quasi un bollettino di guerra per gli incidenti di moto.
Francamente la categoria dei motociclisti il mio rispetto non lo merita!

il tuo discorso è giusto ma, leggendo l'ultima frase, capisco perchè l'italia va avanti cosi o-o

io rispetto e critico entrambe le categorie..rispetto chi usa il cervello in generale.
te no, non lo dai a prescindere. ok.

è questo il problema e continuiamo cosi allora, pazienza..tanto è lo sport nazionale di noi italiani criticare e pretendere rispetto senza volerne dare o-o
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.644
22.326
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
il rispetto va meritato!
Tra i motociclisti ce ne sono alcuni che procedono con cautela magari anche godendosi il viaggio e il panorama, ma la maggioranza, pensa di essere su un circuito e che la strada sia loro esclusiva proprietà e quindi velocità folli, sorpassi azzardati, curve in piega al limite di aderenza !
Tant'è che dalle mie parti ogni domenica è quasi un bollettino di guerra per gli incidenti di moto.
Francamente la categoria dei motociclisti il mio rispetto non lo merita!

il rispetto è dovuto alle persone, non alle categorie.
pensare per categorie è stata fonte delle peggiori disgrazie della storia dell'umanità.

inoltre, non è detto che la maggioranza dei motociclisti sia maleducata; in genere vengono notati maggiormente solo quelli che si comportano in maniera scorretta, quelli corretti non li nota nessuno.

d'altra parte succede anche per ciclisti: "voi ciclisti che viaggiate in gruppo in mezzo alla strada", mentre, probabilmente, la maggioranza di noi esce da soli o in piccoli grupi.
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
il rispetto è dovuto alle persone, non alle categorie.
pensare per categorie è stata fonte delle peggiori disgrazie della storia dell'umanità.

inoltre, non è detto che la maggioranza dei motociclisti sia maleducata; in genere vengono notati maggiormente solo quelli che si comportano in maniera scorretta, quelli corretti non li nota nessuno.

d'altra parte succede anche per ciclisti: "voi ciclisti che viaggiate in gruppo in mezzo alla strada", mentre, probabilmente, la maggioranza di noi esce da soli o in piccoli grupi.

Quoto.