My Cancello

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
A te posso verniciarlo io Amico mio o-oo-o.....................................a RULLO o a PENNELLO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.......................................AHAHAHAHAHAHAHo-oo-o

:rosik::rosik::rosik:
un amico mi ha detto che c'è un verniciatore bravo a chieti...ma tanto sicuramente lo lascio tutto nero opaco,come piace a me...:mrgreen:
logo,quanto tempo hai aspettato per avere il telaio???;nonzo%
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
p.s.come fai a fare l'opaco???

ti spiego:

ho usato una vernice nitro da carrozzeria che, per farla breve, deve essere finita con uno strato finale di trasparente ( acrilico) e il risultato è di una finitura lucida.

questo tipo di vernice è tipicamente opaca e infatti si chiama "base opaca"

se ti vuoi verniciare il telaio in modo che il risultato finale sia opaco hai 2 possibilità: o fai una base opaca+trasparente opaco, oppure usi direttamente uno smalto acrilico a finitura opaca ( non serve il trasparente)

in sostanza:

finitura lucida: vernice acrilica finitura lucida oppure base opaca + trasparente
finitura opaca: vernice acrilica finitura opaca oppure base opaca+ trasparente opaco

naturalmente il sistema base+trasparente consente una finitura migliore e più resistente a graffi, sudore, agenti atmosferici e quant'altro
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ti spiego:

ho usato una vernice nitro da carrozzeria che, per farla breve, deve essere finita con uno strato finale di trasparente ( acrilico) e il risultato è di una finitura lucida.

questo tipo di vernice è tipicamente opaca e infatti si chiama "base opaca"

se ti vuoi verniciare il telaio in modo che il risultato finale sia opaco hai 2 possibilità: o fai una base opaca+trasparente opaco, oppure usi direttamente uno smalto acrilico a finitura opaca ( non serve il trasparente)

in sostanza:

finitura lucida: vernice acrilica finitura lucida oppure base opaca + trasparente
finitura opaca: vernice acrilica finitura opaca oppure base opaca+ trasparente opaco

naturalmente il sistema base+trasparente consente una finitura migliore e più resistente a graffi, sudore, agenti atmosferici e quant'altro

grazie...o-o
pare facile,ma tanto lo lascio nero...:mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
su su forza forza mettere mano al compressore allora!

io ho fatto il famoso rosso Hyundai...tu potresti scegliere che ne so...un verde Land Rover....stai sicuro che di bici cosi non ce ne sono altre in giro:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

di bici nere è pieno...che noia

no il amaranto fiat...:shock:
nono,la voglio nera,come la macchina di batman...:mrgreen:
guarda lo 015 sotto...:mrgreen:
http://cheapcarbonframes.com/
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25