my lightweight truck ROWA

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
:)))::)))::)))::))):



Ma sai che la prima volta che ho letto quelle recensioni, con tanto di frasi come "una bici non per tutti, per agonisti che la sappiano guidare" ecc, ho temuto non fosse una bici per me, perché mi avrebbe fatto cadere scappandomi da sotto i piedi?
Ma chi la vorrebbe una bici che ti disarcionasse?? :)))::))):



E' per questo che hai i tacchetti sotto i piedi: per evitare che fugga da sola :asd2:

Comunque siamo gia' oltre: siamo alla bici che, in salita, "e' come se ci fosse una mano dietro che ti spinge"

:lookaround:

Si, la cosa è inquietante....

:cool:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
S
Ma pensa te dove siamo arrivati: e chi ha la bici tutta nera come il tuo amico scalatore biondo inneggia forse alle Waffen SS ???

Ma porca miseria, possibile che per chiedere un parere se una bici piaccia o meno si giunga a questo?
;nonzo%

Non prendertela, quelli della Confraternita dell'Agente sono tutti un po' strani, divagatori e provocatori...:mrgreen:
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Con buona pace dei miei detrattori, e di chi ha scomodato dagli archivi della storia Svastiche e Falci e martello.
Ma pensa te dove siamo arrivati: e chi ha la bici tutta nera come il tuo amico scalatore biondo inneggia forse alle Waffen SS ???

Ma io non sono un tuo detrattore! Infatti ho scritto etremizzando molto. Era un esempio non un accostamento,senza scomodare i tiranni della storia, se su una bici c'e' scritto cicli brambilla o il nome di qualche marchio dubito qualcuno faccia ossservazioni, se ci scrivi anche solo mi piacciono i fiori potresti finire a discutere di botanica o del test psicoattitudinale che si faceva alla visita militare, o no? Semplicemente trovo strano il tuo stupore riguardo al fatto che qualcuno abbia fatto osservazioni non strettamente tecniche, fine.

P.S. la mia prossima bici sara' tutta nera. :mrgreen:

ciao ciao
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Io penso che voler dare a tutti i costi un significato del genere a "bici da guerra" o "bici da battaglia" (come l'ha chiamata l'autore del topic nel primo post e che è un semplicissimo modo di dire) sia quantomeno ridicolo, spero tu te ne accorga. Senza polemica. o-o

Bastaaa! Quanto perbenismo fasullo, quante false moralità !!!! Ma siamo o no su BDC forum??? E allora cosa sono tutte queste pugnette? Qui si parla di bici, e ogni 3 x2 salta fuori colui che si sente offeso nel proprio io per sentir apostrofare una bici con esclamazioni colorite!!!
Attenzione a definirla una FIGATA: arriva sicuramente colui che dice basta ad utilizzare organi femminili per definire le prestazioni di una bici, pena la castrazione chimica!!!!
SAVONAROLAAAAAA !!!!!:wacko:
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Bastaaa! Quanto perbenismo fasullo, quante false moralità !!!! Ma siamo o no su BDC forum??? E allora cosa sono tutte queste pugnette? Qui si parla di bici, e ogni 3 x2 salta fuori colui che si sente offeso nel proprio io per sentir apostrofare una bici con esclamazioni colorite!!!
Attenzione a definirla una FIGATA: arriva sicuramente colui che dice basta ad utilizzare organi femminili per definire le prestazioni di una bici, pena la castrazione chimica!!!!
SAVONAROLAAAAAA !!!!!:wacko:

Guarda che forse Skylite stava "difendendoti"...
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Non mi era parso fosse così. Se ho toppato mi scuso con Skylite nella fattispecie, anche se il discorso che ho fatto, preso in maniera + generale, va bene anche per altri commentatori.
Di bello cè che si sta facendo avanti un popolo molto variegato su temi che esulano la bici in senso stretto: ergo, quanta gente diversa, con idee diverse, con fare diverso, e con gusti diversi, unisce la bicicletta!!!
In fondo, non è proprio questo il bello del nostro sport????
 
S

skylite

Guest
Non mi era parso fosse così. Se ho toppato mi scuso con Skylite nella fattispecie, anche se il discorso che ho fatto, preso in maniera + generale, va bene anche per altri commentatori.
Di bello cè che si sta facendo avanti un popolo molto variegato su temi che esulano la bici in senso stretto: ergo, quanta gente diversa, con idee diverse, con fare diverso, e con gusti diversi, unisce la bicicletta!!!
In fondo, non è proprio questo il bello del nostro sport????

Come non ti era parso? Per cortesia vai a rileggere con calma, vedrai che ti ho dato pienamente ragione, non solo, ti ho pure dato una reputazione positiva.
Sono tra i pochi che ti ha difeso e mi son beccato una tra le peggiori risposte...va beh dai sotto le feste siam tutti più buoni.
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Di bello cè che si sta facendo avanti un popolo molto variegato su temi che esulano la bici in senso stretto: ergo, quanta gente diversa, con idee diverse, con fare diverso, e con gusti diversi, unisce la bicicletta!!!
In fondo, non è proprio questo il bello del nostro sport????

Che la bicicletta li "unisca" mi pare un po' esagerato: restano persone diverse che vanno in bici, cioè persone che l'andare in bici non riesce ad unire (e ci mancherebbe).
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Io penso che voler dare a tutti i costi un significato del genere a "bici da guerra" o "bici da battaglia" (come l'ha chiamata l'autore del topic nel primo post e che è un semplicissimo modo di dire) sia quantomeno ridicolo, spero tu te ne accorga. Senza polemica. o-o

Con le mie più sentite scuse: Ho interpretato in malomodo il tuo pensiero.
Sono stato tratto in inganno dai post che hanno seguito il tuo:
Ti rinnovo le mie scuse e mi unisco agli auguri di un grande 2013. Ciao.o-o
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Non capisco solo una cosa: ma perchè una persona che si definisce "fuori dal coro" presenta la propria bici su un forum??? Se uno è veramente fuori dal coro, non segue le mode e vuole differenziarsi dalla massa l'ultima cosa che fà è presentare, come in questo caso, la propria bici su un forum chiedendo cosa ne pensano gli utenti.........
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.144
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Non capisco solo una cosa: ma perchè una persona che si definisce "fuori dal coro" presenta la propria bici su un forum??? Se uno è veramente fuori dal coro, non segue le mode e vuole differenziarsi dalla massa l'ultima cosa che fà è presentare, come in questo caso, la propria bici su un forum chiedendo cosa ne pensano gli utenti.........
sentirsi fuori dal coro non vuol dire sentirsi fuori dal mondo.
esempio:
quando ho comprato la mia prima macchina, io che mi ritengo una persona fuori dal coro e che non si lascia influenzare senza un buon motivo, invece di prendere una punto, una polo, o un'ibiza, o un'altra auto "bestseller" del segmento B, ho analizzato razionalmente il mercato e l'offerta e mi sono comprato una mazda2.
questo non vuol dire che non mi abbia fatto piacere ricevere i complimenti degli amici e di chi ci saliva dentro! o-o
 

paoletto

Cronoman
2 Gennaio 2012
708
11
29
Rovereto (TN)
Visita sito
Bici
Scott Addict R1 Dura Ace 7800 guar. FSA Superlight ruote Shimano WH-7701-R tub. Vittoria Evo CX
Ho 18 anni e non do da vivere a nessuna famiglia, spero di potermi quindi esprimere. La bici non mi piace, non per i componenti o il telaio ma per il colore che per i miei gusti è decisamente troppo.
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
sentirsi fuori dal coro non vuol dire sentirsi fuori dal mondo. [...] questo non vuol dire che non mi abbia fatto piacere ricevere i complimenti degli amici e di chi ci saliva dentro! o-o

sì, salvo poi snobbare le opinioni di coloro ai quali le si son chieste! facile fare gli outsider con la pretesa di avere l'approvazione di tutti...! :roll: