cosa te ne pare della guarnitura?
il gruppo guida è eccezionale,mi piace tanto complimenti,i portaborracce li hai pesati,quanto sono e a quanto li hai presi ?? sai io ho i tune da 8 gr. ma sono limitato nelle borracce perchè ci vanno dentro solo le coniche,se non pesano tanto ci farei un pensierinoPosto le ultime foto dei portaborraccia definitivi, dell'attacco da 130 e altezza manubrio modificata
Impressioni sulla bici ora che ci hai fatto un po' di km?
I portaborraccia non li ho fatti pesare, ero di fretta e me li ha montati direttamente, li aspettavo da più di un meseì,se vuoi appena possibile ti dico. Il prezzo non lo ricordo, sul sito Kuota c'è cmq, a me li ha praticamente regalati...il gruppo guida è eccezionale,mi piace tanto complimenti,i portaborracce li hai pesati,quanto sono e a quanto li hai presi ?? sai io ho i tune da 8 gr. ma sono limitato nelle borracce perchè ci vanno dentro solo le coniche,se non pesano tanto ci farei un pensierino
Impressioni sulla bici ora che ci hai fatto un po' di km?
è bellissima.... credo che kuota sarà anche la mia prossima bici.
che ne pensi delle reynolds solitude?
mi aggiungo anch'io al gruppo di possesori della splendida Kuota Kebel.
Questa non è la foto della mia ma è pari pari a quella che ho preso, compreso le ruote, tranne che la mia monta Centaur
è bellissima.... credo che kuota sarà anche la mia prossima bici.
che ne pensi delle reynolds solitude?
dopo 2 mesi di utilizzo e poco più di 2300km...rottura raggio posteriore (in discesa, non ho preso nessuna buca) e venerdì devo andare al mare, spero che il mio mecca provveda al più presto...male male...
io pero, se mi permetti, ci avrei messo anche la sella rossa, perche senno cosi stona.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?