Da google AIWahoo kickr core
Grande, grazie! infatti su mywhoosh non trovo quell'icona. ora scarico l'app wahoo perché da anni che l ho comprato non l ho mai calibrato. Grazie ancoraDa google AI
"The Wahoo KICKR Core utilizes auto-calibration through auto spindown technology. This means the trainer automatically adjusts for accurate power readings during rides by monitoring flywheel and pulley wheel movement. While manual spindowns are generally not needed, you can perform a factory spindown through the Wahoo app if you experience issues"
puoi farlo anche dal garmin...ora, sinceramente, non ricordo in che menù andare, perchè io l'ho fatto subito, nel senso che appena rilevato il rullo mi ha chiesto se volevo eseguire la calibrazione...Grande, grazie! infatti su mywhoosh non trovo quell'icona. ora scarico l'app wahoo perché da anni che l ho comprato non l ho mai calibrato. Grazie ancora
Credo di usare il 10% delle funzioni garmin, ma ci studio.. anzi lo dico alla mia fidanzata che si interfaccia con la tecnologia al posto mio ed è ancora meglio
dalla schermata dove vedi i vari sensori collegati...se selezioni il rullo poi ci dovrebbe essere la voce per la calibrazione...Credo di usare il 10% delle funzioni garmin, ma ci studio.. anzi lo dico alla mia fidanzata che si interfaccia con la tecnologia al posto mio ed è ancora meglio
anche io con il rullo Elite Avanti ho lo stesso problema. Fatto controlli incrociati con Elite e con altri PM e sembra che il problema sia di MyWhoosh... risolto riducendo l'impostazione del rullo quanto basta per avere una sensazione simile ad altre piattaforme.ciao, con il rullo impostato a 50%, a parità di pendenza le salite mi sembrano piu dure di zwift. Anzi, sembra che il 50% non abbia effetto visto che spesso metto la volantina piccola. Su zwift quasi mai.
Cosa sbaglio?
stessa mia esperienza per le inversioni a U , ogni tanto le prendeva ogni tanto non c' era verso, giri coi bot, ogni tanto capitava che prendeva il buco e ti ritrovavi 7-10 secondi indietroQuesto mese non ho rinnovato Zwift perché non l'avrei sfruttato...ho quindi provato Mywoosh.
Credo che sia l'app peggiore mai provata. Ogni allenamento è una sequenza di imprecazioni.
La gestione del rullo è pessima. I comandi per la direzione non vanno (indichi destra e lui va a sinistra...)
Oggi ogni tot minuti l'avatar spariva e ricominciava da un punto a caso del percorso...
Per non parlare del fatto che non si sincronizza mai con TrainingPeaks.
Almeno è gratis.
cala e ri-cala, sono ora al 35%... sempre duro ce l'hoanche io con il rullo Elite Avanti ho lo stesso problema. Fatto controlli incrociati con Elite e con altri PM e sembra che il problema sia di MyWhoosh... risolto riducendo l'impostazione del rullo quanto basta per avere una sensazione simile ad altre piattaforme.
Salve, qualcuno ha per caso provato come gira su Mac mini M4? Vorrei avere una grafica quantomeno gradevole.
Se non hanno fatto miglioramenti da gennaio scorso, io uso in garage IMac 27” i9 32gb di ram e 1 tb ssd con scheda grafica da 8 gb e ti posso dire che sarà proprio un limite loro , la grafica a video a volte sembra di giocare con i vecchi Sonic e company. In casa ho un Mac mini m3 Pro ho scaricato Mywoosh e non ho visto grandi differenze. Uso un monitor da 29” della Dell ma non per i rulli.Salve, qualcuno ha per caso provato come gira su Mac mini M4? Vorrei avere una grafica quantomeno gradevole.

La Jabel Jais è una salita di 16.2 chilometri. Questa è una salita di categoria 1. Si trova a Arabia, MyWhoosh. La pendenza media di questa salita è del 5.4% con un massimo di 6.3%. La Jabel Jais sale da 2 metri all'inizio a 893 metri in cima, per un totale di 891 metri di ascesa.in che mondo si trova quella salita?
PS: per avere un feeling simile a zwift50 ho messo 30 su mywhoosh, ma penso sia relativo perchè anche il pianura devo usare rapporti piu corti. Poi, si, la potenza e le velocità si equivalgono a zwift, ma lo sento piu duro
Sì a tutte le domande.Ciao a tutti, usando i rulli abbastanza saltuariamente, mi fanno letteralmente schifo, vorrei passare ad un alternativa gratuita a Zwift.
Quindi vorrei farvi alcune domande.
Innanzitutto, MyWhoosh è ancora gratuito?
Posso collegare il pm che ho sulla bici come sorgente dei Watt ed il rullo come resistenza da regolare?
Si può usare senza problemi in Erg mode?
Quanto è frequentato? Esistono gare o solo pedalate libere?
Grazie a chi avrà voglia di rispondermi.
Avendo un rullo datato per me è importante che prenda il dato dei watt dal pm e regoli la resistenza basandosi su quello.Sì a tutte le domande.
Sulla frequenza non saprei confrontarlo con Zwift non avendolo mai usato, ma c'è sempre un po' di gente nelle mappe.
Ecco, su questo non saprei come lavora MyWhoosh. Non ci ho mai prestato attenzione.per regolare la resistenze, però, si basa sul valore del pm del rullo
Sì, supporta sia Ant+ che bluetoothCollegamenti via Ant+?