MyWhoosh

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.453
9.514
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere a chi usa questa app da un bel po’ di tempo a quanto impostate la realtà del rullo. Io l’ho provata per la prima volta l’altro giorno e al 100% la resistenza mi è sembrata assai dura. Ho fatto un ora e mezza e ho finito completamente distrutto
Stessa cosa a me. Il default era a 60 mi sembra, io lo no portato a 100 e sembra piuttosgo duro, in realta’ pero’ credo che sia realistico, semplicemente ero abituato a zwift che era meno duro

• Mi piace
Reactions: Ale-c

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
269
132
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Stessa cosa a me. Il default era a 60 mi sembra, io lo no portato a 100 e sembra piuttosgo duro, in realta’ pero’ credo che sia realistico, semplicemente ero abituato a zwift che era meno duro
Io me lo sono trovato a 100 e lo ho lasciato così. Ora però non ricordo nemmeno dove ritrovare la funzione per abbassare la resistenza. Mi sembra che ci fosse il + e il - sul lato sinistro dello schermo. Uso Apple TV.

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
248
12
Visita sito
Bici
Distrutta
Buongiorno.
L'anno scorso per la prima volta ho provato mywhoosh e l'ho trovato perfetto.
Quest'anno però, quando ho rimesso in moto il setup invernale (bici, rulli...) non ne vuole sapere di partire.
Mi ha dato un aggiornamento, mi fa scaricare un file (credo sia solo il Launcher del setup) e da qui mi rimanda all'app store di Windows da dove mi fa scaricare lo stesso file etc etc.
Forse il mio computer è troppo vecchio (ha Windows 10) ma ci funziona tutto, anche programmi di grafica, zwift (che però ho scoperto non avere più km gratis), rouvy, c'era tacx ma ho scoperto che adesso non c'è più nemmeno lui.
Qualcuno sa come posso fare per installarlo di nuovo?
Ho anche Linux in dual boot ma li nemmeno ci provo più a installare programmi per i rulli (un realtà Windows lo tengo quasi esclusivamente per la bici).

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.863
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Mywhoosh sarà anche gratuito, ma se devo perdere minimo un ora prima di riuscire a pedalare ( quando va bene ) anche no…. Quando riuscirà ad essere come Zwift che accendo, connetto e pedalo se ne può parlare, ma è pieno di problemi di collegamenti vari

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Buongiorno.
Quest'anno però, quando ho rimesso in moto il setup invernale (bici, rulli...) non ne vuole sapere di partire.
Mi ha dato un aggiornamento, mi fa scaricare un file (credo sia solo il Launcher del setup) e da qui mi rimanda all'app store di Windows da dove mi fa scaricare lo stesso file etc etc.
Forse il mio computer è troppo vecchio (ha Windows 10) ma ci funziona tutto, anche programmi di grafica, zwift (che però ho scoperto non avere più km gratis), rouvy, c'era tacx ma ho scoperto che adesso non c'è più nemmeno lui.
Ho anche Linux in dual boot ma li nemmeno ci provo più a installare programmi per i rulli (un realtà Windows lo tengo quasi esclusivamente per la bici).
Questa è la pagina con i requisiti:

https://mywhoosh.com/docs/which-devices-work-with-mywhoosh/

ti conviene disinstallare la vecchia versione e provare con la nuova verificando che non sia la HD

anche io ho Win10 ma per farlo funzionare ho dovuto sostituire la scheda video.

oppure utilizzi la versione Android e colleghi lo smartphone alla TV/monitor

Ultima modifica:

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.009
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Buongiorno.
bo non vedo tutte queste complicazioni. si trova su microsoft store. e io lo uso su un mini pc (quelli piccoli quadrati), che ha hardware basilare... ovvio, tengo la grafica al minimo, ma chissenefrega
Mywhoosh sarà anche gratuito, ma se devo perdere minimo un ora prima di riuscire a pedalare ( quando va bene ) anche no…. Quando riuscirà ad essere come Zwift che accendo, connetto e pedalo se ne può parlare, ma è pieno di problemi di collegamenti vari
lo uso regolarmente da un paio di mesi e mai avuto problemi del genere. anzi, zwift ci metteva un sacco ad avviarsi (come programma su pc), al contrario di questo

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.863
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
bo non vedo tutte queste complicazioni. si trova su microsoft store. e io lo uso su un mini pc (quelli piccoli quadrati), che ha hardware basilare... ovvio, tengo la grafica al minimo, ma chissenefrega

lo uso regolarmente da un paio di mesi e mai avuto problemi del genere. anzi, zwift ci metteva un sacco ad avviarsi (come programma su pc), al contrario di questo
Io con Windows 11, ultimi aggiornamenti, il ciclista non pedala nonostante sia tutto connesso, con Zwift è Rouvy sempre via PC zero problemi, sicuramente è il programma il problema, se no non andavano neanche gli altri programmi

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
248
12
Visita sito
Bici
Distrutta
Questa è la pagina con i requisiti:

https://mywhoosh.com/docs/which-devices-work-with-mywhoosh/

ti conviene disinstallare la vecchia versione e provare con la nuova verificando che non sia la HD

anche io ho Win10 ma per farlo funzionare ho dovuto sostituire la scheda video.

oppure utilizzi la versione Android e colleghi lo smartphone alla TV/monitor
Già disinstallato e reinstallato ma sempre la stessa cosa.
Se devo cambiare scheda video faccio l'abbonamento a zwift e ne riparliamo il prossimo inverno ma preferirei mywhoosh.
Per l'app funziona ma dovrei scaricare decine di giga sul cellulare per le rotte e non ho tutto quello spazio a disposizione.

Ultima modifica:

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.009
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Già disinstallato e reinstallato ma sempre la stessa cosa.
Se devo cambiare scheda video faccio l'abbonamento a zwift e ne riparliamo il prossimo inverno ma preferirei mywhoosh.
Per l'app funziona ma dovrei scaricare decine di giga sul cellulare per le rotte e non ho tutto quello spazio a disposizione.
qual è esattamente il tuo problema?

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
248
12
Visita sito
Bici
Distrutta
qual è esattamente il tuo problema?
Scarico mywhoosh dal sito ufficiale (non l'hd, quello standard, ma poi ho provato anche con l'hd con lo stesso problema).
Mi dice che c'è un errore e mi rimanda al software center per scaricarlo.
Scarica (credo) lo stesso file del sito ufficiale.
Lo lancio.
E da qui il loop
Lo scorso anno funzionava perfettamente. Tutto è iniziato quando l'ho ripreso e, ovviamente, aveva aggiornamenti da fare.
Dapprima ho provato a aggiornare ma dava lo stesso loop.
Ho disinstallato tutto e riprovato a installare da zero e da qui il loop.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.872
7.221
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Scarico mywhoosh dal sito ufficiale (non l'hd, quello standard, ma poi ho provato anche con l'hd con lo stesso problema).
Lo lancio.
E da qui il loop
Lo scorso anno funzionava perfettamente. Tutto è iniziato quando l'ho ripreso e, ovviamente, aveva aggiornamenti da fare.

Hai provato a pulire i registri di sistema? Magari è rimasto qualcosa salvato lì e ripesca quando vai ad installarlo, insomma non è una installazione “pulita”.

Su Linux teoricamente non dovrebbe girare o sbaglio? Magari con una macchina virtuale si potrebbe agirare il problema. Però diventante uno sbattimento…

• Mi piace
Reactions: scoccy

fedroillupo

Pignone
19 Luglio 2012
248
12
Visita sito
Bici
Distrutta
Hai provato a pulire i registri di sistema? Magari è rimasto qualcosa salvato lì e ripesca quando vai ad installarlo, insomma non è una installazione “pulita”.

Su Linux teoricamente non dovrebbe girare o sbaglio? Magari con una macchina virtuale si potrebbe agirare il problema. Però diventante uno sbattimento…
Ho pulito il registro ma mi esce il solito errore "recupero informazioni dal microsoft store... non è stato possibile scaricare questa app, ti stiamo reindirizzando al microsoft store per completare il download dell'app" e qui scarica il solito installer da 1080kb e ricomincia. Ma non c'è a qualche parte un file per l'installazione offline?

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io non ci ho messo un ora nemmeno alla prima installazione, non saprei dove sia il problema ma che tutte le volte ci vuole un ora prima di partire mi sembra davvero un esagerazione...io lo uso da un anno circa e mi è capitato 4-5 volte, su circa 75 sessioni, di perderci qualche minuto perchè il rullo non si collegava con l'app ma poi, a parte 1-2 volte che ho rinunciato, poi sono riuscito senza problemi...

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.009
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
Lo lancio.
E da qui il loop
ma lo trovi nel microsoft store! prova ad installarlo da li, che fa tutto da solo. non scaricare niente. anzi, togli tutto quello che hai già in modo che parti da 0