Domanda ai possessori della piega in oggetto, declinata nella versione Team.
Il profilo piatto della presa alta è decorato con una fascia trasversale rossa sulla quale da una parte c'è il logo 3T e dall'altra quello Ergosum Team.
Entrambi i loghi sono messi molto all'esterno della piega, questo mi fa intendere che per lasciarli in vista il nastro debba terminare appena dopo l'ultima curva, un po' come funziona sulla Plasma di FSA.
Il problema però è che mentre nella FSA i cavi passano dentro la piega, nella 3T invece passano fuori, alloggisati nell'apposita scanalatura presente nella parte inferiore, nastrando però parzialmente la piega succede che i cavi, specialmente quello del freno anteriore, non stiano bene in posizione.
La soluzione più ovvia è quella di fare una nastratura completa.
Però così si nascondono i loghi...
Voi come avete risolto?
Il profilo piatto della presa alta è decorato con una fascia trasversale rossa sulla quale da una parte c'è il logo 3T e dall'altra quello Ergosum Team.
Entrambi i loghi sono messi molto all'esterno della piega, questo mi fa intendere che per lasciarli in vista il nastro debba terminare appena dopo l'ultima curva, un po' come funziona sulla Plasma di FSA.
Il problema però è che mentre nella FSA i cavi passano dentro la piega, nella 3T invece passano fuori, alloggisati nell'apposita scanalatura presente nella parte inferiore, nastrando però parzialmente la piega succede che i cavi, specialmente quello del freno anteriore, non stiano bene in posizione.
La soluzione più ovvia è quella di fare una nastratura completa.
Però così si nascondono i loghi...
Voi come avete risolto?
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