sono contentissimo che si sta creando un piccolo FORUM RADUNO DI MONTAGNA....
sono contento di avere aperto un topic che funziona........ero anche contento del fatto che quest'anno con l'acquisto della BDC avrei affrontato le 3 Montagne, ma purtroppo ho ancora molto da impare sulla specialissima e affrontare un giro come questo non è uno scherzo quindi mi limiterò a leggere i vostri racconti e intanto mi allenerò per aggregarmi a voi prossimamente...
ti riporto la mia esperienza, la bici l'ho presa l'estate scorsa a fine giugno, per tutto luglio ho fatto strade collinari e un pochino di pianura poi ad agosto ho cominciato a buttarmi in montagna...il primo è stato il petrano, la prima magica scalata (foto in avatar)...se è la prima salita di montagna è durissima ma si impara parecchio, soprattutto a gestire le energie...fanne uno alla volta e aggiungi altre salite minori nel giro, prima e dopo, vedrai che in non molto tempo sarai all'altezza di farne anche due, io per ora sono lì...farne 3 in un giorno ancora non me la sento
