new entry prestigio 2011

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Certo che se vediamo Trento quest'anno...

è vero ma se metti un migliaio e più persone a Montecarlo viene un macello, c'è da ripensare tutta la gara.

non dubito, ma secondo Te quale potrebbe essere, perché non ne vedo molte rispettose degli standard richiesti (anche tra quelle che son dentro)

non saprei più che altro bisogna inquadrare il periodo, secondo me la Straducale meriterebbe, così come la Pantani, ma visto che sono già state inserite di recente non credo vengano considerate.

Vedrei bene la Marcialogna ma cade tra 9 colli e Cunego (che probabilmente entra) e si rischierebbe di proporre 4 domeniche di fila.

io dico prosecco,,, qest'anno si aspettano piu' di 2000 iscritti,,,

Può essere magari tornando a fine settembre. Anche se a dirla tutta ci sono certi aspetti organizzativi da sistemare..

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
né l'una né l'altra
io credo Toscana
Bartoli (magari con una lieve oscillazione della data)
anche se spero in un ritorno della Straducale
con le tre salite originariamente previste per il 2010
in pratica un granfondo a livello di Sportful e Oetztaler

prossimo anno iscrizione gratuita per ezio79!!!!:mrgreen::mrgreen:

grazie amico, cmq non potremo rientrare...abbiamo parlato pochi giorni fa con Luca Neri di Cicloturismo ed è stato chiaro che per essere NEW entry...bisogna essere NEW!! quindi nisba:cry:

Vedremo in futuro se sarà possibile organizzare qualcosa di diverso.
Io per esempio la Straducale al posto delle Fausto Coppi come alternativa alla Maratona delle Dolomiti ce la vedrei proprio bene!!!

Cmq io so qual'è la new entry del 2011 ma non la dico!!!!:rosik:

PS: ho aperto una discussione sul possibile cambio della data per la Straducale 2011...date una occhiata, aspetto suggerimenti

• Mi piace
Reactions: ezio79

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io penso che alla fine debbano fare una eccezione alla regola e accettare la Gimondi anche se per cause di forza maggiore si e' dovuta spostare per un anno. E mettere la Cunego come New Entry per evitare polemiche.

• Mi piace
Reactions: ezio79

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
...

Vedremo in futuro se sarà possibile organizzare qualcosa di diverso.
Io per esempio la Straducale al posto delle Fausto Coppi come alternativa alla Maratona delle Dolomiti ce la vedrei proprio bene!!!

Cmq io so qual'è la new entry del 2011 ma non la dico!!!!:rosik:

PS: ho aperto una discussione sul possibile cambio della data per la Straducale 2011...date una occhiata, aspetto suggerimenti
se volete fare all'interno del Prestigio l'alternativa alla MDD allora la data è 10.07.2011 :mrgreen: o-o
però meritate di più

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Da ignorante in materia chiedo: quando viene stilato il calendario Prestigio?

Nel mese di settembre prendono le decisioni.
Ad ottobre la comunicano agli interessati.
A novembre fanno l'annuncio su CT.
A dicembre pubblicano il numero con lo speciale New Entry

mitico 2...hai inviato 666 messaggi!!!!!!
il numero del diavolo!!!!!!

Ultima modifica:

riki

Pedivella
21 Ottobre 2004
435
38
64
Moriago
Visita sito
Bici
Scott Addict
In effetti la New Entry deve essere New. Quindi a riguardo scartare tutte le GF già new del passato, o altre entrate per criteri di regolamento (quindi escludiamo la Gimondi). Chi avrà diritto per criteri da regolamento (ex. Cunego o Prosecco) entrerà da quella porta, e non come new.
Ad oggi si può notare che negli ultimi anni le New provenivano sempre da regioni diverse. Quindi negli ultimi anni si sono rappresentate Piemonte, Sardegna, Toscana, Friuli V.G., Marche, Trentino A.A..
Per questo ipotetico criterio escludo la Marcialonga, che per altro stimo avendone corso tutte le edizioni.
Un indizio potrebbe essere che la (o le) futura new di solito è analizzata molto prolissamente su qualche numero precedente di CT.
E questo sarebbe avvenuto per la Libero Grassi, che tra l'altro risponderebbe al criterio di "GF new in regione new".
Per questo io la voto (ma non la farei).
C'è da segnalare però anche la GF della valle d'aosta (di cui scusate ma non ricordo il nome) che pure ha buone chances.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Molto bella la Prosecco...cisì si "allungherebbe" la stagione fino a ottobre.
A mio avviso potrebbero "escludere" la Otzy a favore di altra gara estera...magari La Marmotte.