new entry prestigio 2011

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
se Parto Abetone è l'alternativa ne manca una ed è.....

Oetztaler come hai fatto a dimenticarla......

Marmotte e Libero Grassi una delle due potrebbe essere la new entry.... una però non credo che le Marmotte sostituisca la Oetzy.

Personalmente spero che non cancellino la Felice Gimondi, ottima gara ottima organizzazione. Essendo una delle five stars... forse forse... speriamo

La Gimondi esce di sicuro perchè quest'anno è stata spostata da maggio ad aprile, cosi' facendo ha perso lo storico dei tre anni (spostamento ad aprile dovuto a raduno alpini a BG)
dall'anno prossimo torna a maggio (15 maggio)
la Cunego entra al posto della Gimondi come miglior seconda
ciao

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
La Gimondi esce di sicuro perchè quest'anno è stata spostata da maggio ad aprile, cosi' facendo ha perso lo storico dei tre anni (spostamento ad aprile dovuto a raduno alpini a BG)
dall'anno prossimo torna a maggio (15 maggio)
la Cunego entra al posto della Gimondi come miglior seconda
ciao
ho la sensazione che faranno di tutto per mettere la gimondi in qualche modo

per esempio come alternativa alla maratona anche se non e' in contemporanea

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Allora..cosi x gioco,un riassuntino

SICURE:
-Selle Italia
-Dieci Colli
-Nove Colli
-Sportful
-Maratona
-Pinarello
-Oetztaler
-Colnago

Miglior Seconda (quasi certa)
- Cunego

9 Gf dovrebbero essere queste

resta la new entry, e la eventuale alternativa alla Maratona

a mio giudizio la F Coppi ha le carte in regola per confermarsi alternativa alla MDD
La Libero Grassi potrebbe essere una spendida novità, ma penso che necessiterebbe anch'essa di una alternativa nel centro nord.
Condividete???

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
37
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype

SICURE:
-Selle Italia
-Dieci Colli
-Nove Colli
-Sportful
-Maratona
-Pinarello
-Oetztaler
-Colnago

- Cunego

a mio giudizio la F Coppi ha le carte in regola per confermarsi alternativa alla MDD
La Libero Grassi potrebbe essere una spendida novità, ma penso che necessiterebbe anch'essa di una alternativa nel centro nord.
Condividete???

Sono d'accordo. Unico appunto è la Coppi che non sarà alternativa perchè si disputerà 1 setimana prima o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo

SICURE:
-Selle Italia
-Dieci Colli
-Nove Colli
-Sportful
-Maratona
-Pinarello
-Oetztaler
-Colnago

- Cunego

Condividete???
l'alternativa dovrebbe cadere nella stessa data della MDD, per cui se non spostano la F.Coppi vedo altre alternative, ad esempio la Sibillini.
Per la new entry considerando che ci sono già diverse trasferte decisamente scomode spero che sia ben collocata geograficamente ...

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
perchè l'alternativa dovrebbe essere nella stessa data? chi vuole fare la MDD fa la MDD chi vuole fare la Coppi fa la Coppi, chi non viene estratto alla MDD fa la Coppi chi vuol fare tutte e due le gare potrà fare tutte e due le gare ma il C.O del Prestigio non terrà conto della doppia presenza ma solo una, oppure inventeranno il 10+1....9+1 etc etc etc etc

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
ho la sensazione che faranno di tutto per mettere la gimondi in qualche modo

per esempio come alternativa alla maratona anche se non e' in contemporanea

potrebbe essere anche questa una soluzione per la Gimondi, vedo però meglio un entrata dalla porta principale come five stars. In questo modo sarà sempre presente altrimenti quest'anno sarà l'alternativa, ma 2012 e 2013? dato che servono 3 anni di storico....

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
potrebbe essere anche questa una soluzione per la Gimondi, vedo però meglio un entrata dalla porta principale come five stars. In questo modo sarà sempre presente altrimenti quest'anno sarà l'alternativa, ma 2012 e 2013? dato che servono 3 anni di storico....
La Gimondi fuori dal Prestigio è uno scandalo considerato il livello organizzativo che ha raggiunto paragonato al livello medio delle altre gf italiane. Per me dovrebbe diventare una "classica" al pari di 9 Colli, Sportful, ecc.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
ci provo

selle italia
10 colli
gimondi 5 grandi
9 colli 5 grandi
sportful 5 grandi
maratona 5 grandi
pinarello 5 grandi
colnago

cunego migliore seconda
oetzaler straniera
prato abetone alternativa

libero grassi new

sono 11 pero!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
perchè l'alternativa dovrebbe essere nella stessa data? chi vuole fare la MDD fa la MDD chi vuole fare la Coppi fa la Coppi, chi non viene estratto alla MDD fa la Coppi chi vuol fare tutte e due le gare potrà fare tutte e due le gare ma il C.O del Prestigio non terrà conto della doppia presenza ma solo una, oppure inventeranno il 10+1....9+1 etc etc etc etc
proprio per evitare questi piccoli problemi l'alternativa ad una gara dovrebbe avere la stessa data ...

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
La Gimondi fuori dal Prestigio è uno scandalo considerato il livello organizzativo che ha raggiunto paragonato al livello medio delle altre gf italiane. Per me dovrebbe diventare una "classica" al pari di 9 Colli, Sportful, ecc.
vero, gimondi davvero ben organizzata, pasta party RIDICOLO a parte (ma onestamente è l'ultimo dei problemi)