hai preso la bici completa?Una scatola contenente il mio BoB e' in partenza da Treviso...
io per il solo telaio devo aspettare febbraio
appena la provi dicci come va
hai preso la bici completa?Una scatola contenente il mio BoB e' in partenza da Treviso...
Una scatola contenente il mio BoB e' in partenza da Treviso...

hai preso la bici completa?
io per il solo telaio devo aspettare febbraio
appena la provi dicci come va
BOB! Prince o dogma?![]()
Solo telaio.
Dogma come da topic.
Mi rifaccio vivo per informarvi che sono in consegna i primi lotti di Dogma; l'ordine di consegna non rispetta esattamente quello di prenotazione ma è confermata la consegna per lotti di colore. So per certo che le prime consegnate sono state le "Petrol", il colore della Dogma presentata a Corvara, poi stanno arrivando le altre. Dovrebbe essere imminente, così mi hanno riferito, anche la mia Black/Silver/Red; vi ricordo che la mia prenotazione risale all'inizio di luglio ......!!! Solitamente a novembre stacco l'attività ciclistica e mi dedico per 3 mesi al podismo; per questo non avevo fretta di ricevere la nuova bicicletta ma, visto che la stagione tiene.........!!!
Chi di voi ha già ritirato la sua Dogma??? A proposito, mi hanno detto che a chi la ordina adesso hanno dato tempi di consegna biblici!!!
sinceramente, non accetterei mai di aspettare 6 mesi o più per un telaio, per di più top di gamma e quindi costoso.

Concordo, non è accettabile un a situazione del genere a questo punto aspetto le novità del 2011.![]()
con pianarello e' cosi' se la menano un poConcordo, non è accettabile un a situazione del genere a questo punto aspetto le novità del 2011.![]()
con pianarello e' cosi' se la menano un po
prendere o lasciare!
io ho preso, e tutto sommato di aspettare fino a febbraio-marzo mi viene pure comodo,cosi' adesso con le starde brutte che verranno sfrutto bene la bici vecchia.
ovvio che se uno ordina a gennaio-febbraio e gli arriva a maggio-giugno un po gli girano ma questo lo sapeva anche prima di comprare
quindi se volete Pinarello ordinate a ottobre-novembre
guarda quando ho ordianto il dogma,meta' ottobre,in negozio c'era un cliente che stava ritirando una FP3....ha aspettato solo 3 giorno perche' l'avevano a treviso proprio del colore che voleva lui,pero' stiamo parlando di bici complete e non di top di gamma.quindi tu midic che questa è la prassi con Pinarello?...Credevo sinceramente che fosse solo un problema di quest'anno, andiam bene.![]()
Solo telaio.
Dogma come da topic.

guarda quando ho ordianto il dogma,meta' ottobre,in negozio c'era un cliente che stava ritirando una FP3....ha aspettato solo 3 giorno perche' l'avevano a treviso proprio del colore che voleva lui,pero' stiamo parlando di bici complete e non di top di gamma.
Sicuramente per quel modello pinarello terra' un minimo di stock tanto sono bici che vanno e che costano poco.
per il top di gamma,prince e dogma,il discorso cambia.Lavorano su ordinativi,il telaio viene prodotto al momento che arriva l'ordine.Prima danno la precedenza alle bici complete,io ho ordinato solo il telaio, poi partono con la produzione dei soli telai.
Il telaio e' made oriente e quindi aspettano di fare un bel lotto per riempire un container che poi passera' a Treviso per il montaggio e verniciatura.
Prima di arrivare in Italia tieni conto che un po di tempo si perde per operazioni doganali
e poi i container viaggiono su navi?
Piu' o meno secondo me funziona cosi'
se vuoi una pina ti conviene ordinarla gia' a settembre ottobre,ordinare a febbraio non ha senso,ti ritrovi la bici a maggio e a luglio escono gia' i modelli nuovi
ho parlato con un rivenditore ... per il grande successo di questo (mostro) di telaio ordinandolo passano da 2 a 3 mesi per averlo. ovviamonte bob . . . visto un top gamma (super record - bora) nero-bianco --- bello bello bello.
bob...cosa significa?
grazie
Noooooooo ne hai avuto uno tra le mani?!?!?!?!?!?! Ma un Dogma Carbon?!?!?!?!?!?! Magari BoB?!?!?!?!?!?!?! Che onore...ne ho giusto messo a misura uno oggi...![]()
![]()
Ho girato questa informazione al mio si vende ma ha negato con decisione confermandomi consegna Dogma Black Red Silver ordinata ai primi di ottobre all'incirca per il 10 di febbraio........... cosa faccio mi rassegno ?Che pazienza che ci vuole......Mi rifaccio vivo per informarvi che sono in consegna i primi lotti di Dogma; l'ordine di consegna non rispetta esattamente quello di prenotazione ma è confermata la consegna per lotti di colore. So per certo che le prime consegnate sono state le "Petrol", il colore della Dogma presentata a Corvara, poi stanno arrivando le altre. Dovrebbe essere imminente, così mi hanno riferito, anche la mia Black/Silver/Red; vi ricordo che la mia prenotazione risale all'inizio di luglio ......!!! Solitamente a novembre stacco l'attività ciclistica e mi dedico per 3 mesi al podismo; per questo non avevo fretta di ricevere la nuova bicicletta ma, visto che la stagione tiene.........!!!
Chi di voi ha già ritirato la sua Dogma??? A proposito, mi hanno detto che a chi la ordina adesso hanno dato tempi di consegna biblici!!!
guardala dal lato positivo inizia la brytta stagione e piu' tardi arriva meno la sporchi..Ho girato questa informazione al mio si vende ma ha negato con decisione confermandomi consegna Dogma Black Red Silver ordinata ai primi di ottobre all'incirca per il 10 di febbraio........... cosa faccio mi rassegno ?Che pazienza che ci vuole......