Non è vintage, non è nuova... è obsoleta..!

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Che esistano anche le biciclette "Euro-zero"?

Ho provato a cercare un posto in questo forum per questa povera Battaglin con tubazioni Columbus Aelle.. nata appunto povera :cry
Il telaio l'ho reimpatriato questa estate dai Paesi Bassi, 60 euro + 21 di sped. il primo meccanico che ho incontrato ha montato un gruppo Campagnolo Veloce 8V di recupero, dei cerchi Fir in buone condizioni, una sella da 30 euro. La misura era quella giusta, mi ha iniziato alla pedalata, i primi 1500km che non dimenticherò più :love[1]: Le voglio troppo bene!:eek:
Se il post è fuoriluogo e va cancellato me ne scuso a priori, fate pure, per quei pochi minuti che sarà rimasta on-line ho voluto donarLe lo sguardo di gente come voi e come me, chi ama le biciclette, per strada è per tutti un cancello, non la degna più nessuno di uno sguardo :cry

Allegati

• HPIM0622.JPG
    HPIM0622.JPG
    165,4 KB · Visite: 337

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
complimenti, non sottovalutarla, è una bella bici, e sopratutto è la tua, e ti piace
credo che l'essenza del bello sia questa!!!

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Dai un occhio alla mia da 70 euri in "Ultima creatura...Frankestein" e capirai che io dei "cancelli" sono innamorato!
Non è assolutamente male,anzi.Direi che è una bici di sostanza.
Ottimo lavoro.

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
.... comunque li dietro vedo una bella 500...........

A me sembrano due: vedo dei cerchi piccoli davanti, e quella dietro è una "L" :mrgreen:

La bici è bella, e che diamine! Belli i colori e gli accostamenti, e sembra anche in buone condizioni! Molto meglio di tanti Catamarani nuovi che si vedono in giro! :-)

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Evvaiiii quanto sono contento :love[1]: Grazie di cuore a tutti!!! Telaio e forcella sono in ottimo stato e hanno queste pantografie, appena posso faccio delle foto degne.

@ Ema e Gattonero: Che occhio! Mi sbirciate anche sotto i teli rossi eh? o-o

Allegati

• bat.jpg
    bat.jpg
    201,1 KB · Visite: 96