Non ce l'ha fatta il motociclista investito al Giro

• Dopo anni di onorato servizio, è venuto il momento di mettere in naftalina il vecchio mercatino e di dare il benvenuto al nuovo mercatino

È organizzato per categorie/marchi e prodotti, per rendere più facile trovare i prodotti che si cercano, e soprattutto è completamente integrato al forum, il che vuol dire che trovate tutte le notifiche inerenti al mercatino nel vostro pannello. Per ricevere le notifiche, controllate le impostazioni cliccando qui

Come al solito, è gratuito per i privati e a pagamento per i negozi, con una vetrina che si vedrà anche qui nel forum, nel caso decideste di dare più visibilità alla vostra inserzione.

Fondamentale è la ricerca per filtri, molto dettagliati e organizzati anche per città (finalmente, direte). Usateli!

Il vecchio mercatino si trova nel menu a tendina "mercatino", in fondo, e sarà attivo ancora per 30 gg. Già da adesso non è possibile inserire nuovi prodotti, ma i vecchi rimangono visibili e possono essere rinnovati. Inserite nel nuovo i prodotti che avete nel vecchio, non vengono contati come doppi, ovviamente. Bisogna farlo manualmente.

Tutti i feedback sono stati importati nel nuovo sistema, li trovate nel vostro profilo o direttamente di fianco alle inserzioni. Se lasciate dei fedback nel vecchio mercatino, non verranno più riportati nel nuovo.

Provatelo bene prima di fare domande qui. È identico a quello mtb, chi lo usa di là sarà già a sui agio.

Shinkansen

Moderatore Xeneize
Membro dello Staff
20 Giugno 2006
12.929
2.059
Genova
Bici
Colnago 50 Anniversary
Notizia tristissima. La cosa ancora più triste è quel 70enne non farà neppure un giorno di carcere.
Spero almeno gli facciano perdere tanto di quel tempo da scordarsi la concezione di tempo.

fagottovolante

Novellino
4 Gennaio 2012
99
25
Puglia
Bici
FRW Napa Valley 2012
Notizia tristissima. La cosa ancora più triste è quel 70enne non farà neppure un giorno di carcere.
Spero almeno gli facciano perdere tanto di quel tempo da scordarsi la concezione di tempo.
Non sono convinto di quello che dici, una mia amica si è cappottata con la sua auto senza fare il ben che minimo danno a cose o persone è stata soccorsa (non si era fatta nulla) ma all'ospedale dopo le analisi (obbligatorie) del sangue è risultato un tasso alcolemico oltre la soglia, bene: 2 anni senza patente (non l'ha avuta!!!) e 35.000€ di multa (avete letto bene!!!) non è andata in galera solo perché non c'erano ne danni ne feriti. Sei proprio sicuro che questo emerito idiota avrà meno problemi?? Io credo che si sia rovinato la vita, pensateci su....

jacknipper

Scalatore
9 Febbraio 2013
6.831
1.777
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
rip
concordo sul fatto che questo tipo debba andare in carcere: questo è omicidio

Shinkansen

Moderatore Xeneize
Membro dello Staff
20 Giugno 2006
12.929
2.059
Genova
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non sono convinto di quello che dici, una mia amica si è cappottata con la sua auto senza fare il ben che minimo danno a cose o persone è stata soccorsa (non si era fatta nulla) ma all'ospedale dopo le analisi (obbligatorie) del sangue è risultato un tasso alcolemico oltre la soglia, bene: 2 anni senza patente (non l'ha avuta!!!) e 35.000€ di multa (avete letto bene!!!) non è andata in galera solo perché non c'erano ne danni ne feriti. Sei proprio sicuro che questo emerito idiota avrà meno problemi?? Io credo che si sia rovinato la vita, pensateci su....
Dopo una certa età fanno scontare la pena in modo alternativo. Purtroppo. Se non ci rientra tanto meglio.

Joe_T

Apprendista Cronoman
11 Ottobre 2016
2.849
993
IT
Bici
Trek, Specialized
Molto Dispiaciuto nel leggere questa tristissima Notizia..
RIP Leo.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
641
La cosa avvilente è la motivazione:"...aveva fretta di ritornare a casa."
Perché ti sembra strano ?
E' una motivazione che ho sentito tante volte che ho fatto servizio ai bivi nelle varie corse : una volta mi hanno detto se è per pochi minuti se no non mi fermo. Un'altra volta , se mi fa arrivare tardi al lavoro domani vengo a cercarla (non lo inventata è vero) e un'altra volta ancora ho fermato uno che stava spostando i Jersey che bloccavano il passaggio.

• Like
Reactions: stambe

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.613
400
Bici
triciclo
Grandissima inciviltà, rozzezza e ignoranza, spero la paghi cara.

31 Agosto 2017
705
231
Roma Spinacity
Bici
White Admiral
ci sono macchine che parcheggiano da sole, frenano in autonomia, evitano di sbandare, suonano se stai per addormentarti, ma quelle che ti tolgono la patente prima che provochi un incidente del genere ancora non le hanno inventate...

• Like
Reactions: pecoranera

Tony 96

Passista
5 Maggio 2016
4.464
1.339
Torino
Bici
CAAD12
Caspita.. Senza parole.. Meglio stare zitti di fronte a questi avvenimenti

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

vale63

Novellino
19 Aprile 2017
57
27
57
provincia di Torino
Bici
btwin ultra 920 AF
Che tristezza leggere la notizia, avevamo sperato che ce la facesse... r.i.p.
Sgomento per la “motivazione” addotta ( forse è meglio chiamarla scusa...

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
31
62
Roma
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Condoglianze alla famiglia ovviamente...anche se certe notizie ti tolgono il buonumore. C'è troppa arroganza e menefreghismo in giro, e le attenzioni e gli altri vengono sempre in secondo piano.