Non ce l'ha fatta il motociclista investito al Giro

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
Non ce l'ha fatta il motociclista investito al Giro
143031980-e9657aec-5d17-41ff-91bc-aeefd60d5f8a.jpg



Continua la lettura....
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Notizia tristissima. La cosa ancora più triste è quel 70enne non farà neppure un giorno di carcere.
Spero almeno gli facciano perdere tanto di quel tempo da scordarsi la concezione di tempo.
 

fagottovolante

Pignone
4 Gennaio 2012
101
25
Puglia
Visita sito
Bici
FRW Napa Valley 2012
Notizia tristissima. La cosa ancora più triste è quel 70enne non farà neppure un giorno di carcere.
Spero almeno gli facciano perdere tanto di quel tempo da scordarsi la concezione di tempo.
Non sono convinto di quello che dici, una mia amica si è cappottata con la sua auto senza fare il ben che minimo danno a cose o persone è stata soccorsa (non si era fatta nulla) ma all'ospedale dopo le analisi (obbligatorie) del sangue è risultato un tasso alcolemico oltre la soglia, bene: 2 anni senza patente (non l'ha avuta!!!) e 35.000€ di multa (avete letto bene!!!) non è andata in galera solo perché non c'erano ne danni ne feriti. Sei proprio sicuro che questo emerito idiota avrà meno problemi?? Io credo che si sia rovinato la vita, pensateci su....
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Non sono convinto di quello che dici, una mia amica si è cappottata con la sua auto senza fare il ben che minimo danno a cose o persone è stata soccorsa (non si era fatta nulla) ma all'ospedale dopo le analisi (obbligatorie) del sangue è risultato un tasso alcolemico oltre la soglia, bene: 2 anni senza patente (non l'ha avuta!!!) e 35.000€ di multa (avete letto bene!!!) non è andata in galera solo perché non c'erano ne danni ne feriti. Sei proprio sicuro che questo emerito idiota avrà meno problemi?? Io credo che si sia rovinato la vita, pensateci su....

Dopo una certa età fanno scontare la pena in modo alternativo. Purtroppo. Se non ci rientra tanto meglio.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
La cosa avvilente è la motivazione:"...aveva fretta di ritornare a casa."

Perché ti sembra strano ?
E' una motivazione che ho sentito tante volte che ho fatto servizio ai bivi nelle varie corse : una volta mi hanno detto se è per pochi minuti se no non mi fermo. Un'altra volta , se mi fa arrivare tardi al lavoro domani vengo a cercarla (non lo inventata è vero) e un'altra volta ancora ho fermato uno che stava spostando i Jersey che bloccavano il passaggio.
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Condoglianze alla famiglia ovviamente...anche se certe notizie ti tolgono il buonumore. C'è troppa arroganza e menefreghismo in giro, e le attenzioni e gli altri vengono sempre in secondo piano.