Non ho mai provato una sella 3D e quindi non sono in grado di dirti se rovinano il pantaloncino o meno....se vale la pena optare per una Ryet 3D al posto dell'originale Selle Italia, direi che dipende tutto da quanto sei disposto a spendere per una sella, consapevole del fatto che la sella replica non sarà mai esattamente uguale all'originale (che non esclude la possibilità di trovarsi comunque bene).Ciao , dovrei sostituire la mia SLR Boost.......vorrei provare le selle RYET con rivestimento 3D.
Sapete se esite un modello RYET simile all SLR ? E' vero che il rivestimento 3D rovina/consuma il pantaloncino ?
Secondo voi vale la pena acquistare una RYET invece di un'originale SLR visto che ora ci sono anche le nuove SLR ?
Grazie
Di Ryet la più simile alla SLR mi sembra essere questa (hanno anche ripreso pari pari le specifiche di Selle Italia, vedi foto allegata
Racing Sättel Fahrradsitz RYET Ultraleichter 3D-gedruckter Fahrradsattel Carbon Sattel Mountain Road MTB Kissen Radfahren Sitzteile - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
Altrimenti anche Elita One propone qualcosa di simile:
elitaone SLR 3D-gedruckter Sattel aus Carbon, 145 x 248 mm, Rennrad, ultraleicht, hohl, bequem, atmungsaktiv, Fahrradsitzteil - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
Entrambe le selle però hanno larghezza minima 145mm.

, mi ritrovo ad avere la sella quasi completamente avanzata, e vorrei provare un assetto con altezza maggiore, che richiede quindi un ulteriore avanzamento, che forse e' possibile, ma parecchio antiestetico, come lo e' gia' ora