Camoscio delle Dolomiti ha scritto:io ricordo solo, della partenza, aldilà del gran caos per rubare i primissimi posti in griglia, i 65 all'ora fissi fin sotto il bertinoro, quindi a un certo punto uno di Salieri mi fa "ma stiam già su Bertinoro?"
Io neanche me n'ero accorto... Bertinoro e polenta li abbiam fatti di slancio ad almeno 35-40 all'ora senza manco calare il 53....
Mah.. come diamine fanno!!!!?!!?!
....e sareste passati per Bertinoro a 35 40 all'ora??????
Eravate in moto????
....non esageriamo dai

ce l'hanno fatta

