NOVE COLLI 2006

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
io ricordo solo, della partenza, aldilà del gran caos per rubare i primissimi posti in griglia, i 65 all'ora fissi fin sotto il bertinoro, quindi a un certo punto uno di Salieri mi fa "ma stiam già su Bertinoro?"
Io neanche me n'ero accorto... Bertinoro e polenta li abbiam fatti di slancio ad almeno 35-40 all'ora senza manco calare il 53....
Mah.. come diamine fanno!!!!?!!?!

....e sareste passati per Bertinoro a 35 40 all'ora??????
Eravate in moto????
....non esageriamo dai o-o
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Lenky ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
io ricordo solo, della partenza, aldilà del gran caos per rubare i primissimi posti in griglia, i 65 all'ora fissi fin sotto il bertinoro, quindi a un certo punto uno di Salieri mi fa "ma stiam già su Bertinoro?"
Io neanche me n'ero accorto... Bertinoro e polenta li abbiam fatti di slancio ad almeno 35-40 all'ora senza manco calare il 53....
Mah.. come diamine fanno!!!!?!!?!

....e sareste passati per Bertinoro a 35 40 all'ora??????
Eravate in moto????
....non esageriamo dai o-o

aNCHE I 65 IN PIANURA MI SEMBRANO UN POCHINO ESAGERATI o c'era il treno di Petacchi
 

Guest
Ma ragazzi ovvio che le sensazioni siano amplificate dalla fatica.. però vi assicuro che li davanti gli squadroni facevano un ritmo bestiale, considerando anche i continui scatti e controscatti di chi, conscio che si sarebbe staccato, voleva vivere i suoi 30 secondi di gloria!
I 30 all'ora in salita c'erano tutti, fidatevi....
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
senna977 ha scritto:
aNCHE I 65 IN PIANURA MI SEMBRANO UN POCHINO ESAGERATI o c'era il treno di Petacchi

Nel gruppone sulla via emilia verso Forlimpopoli ci son dei pezzi dove si viaggia forte per davvero.

Ricordo nel 2004, dopo la mega caduta io ero in gruppo al gancio a 62 all'ora...uno di quelli buoni che era caduto risaliva il gruppo da solo...
 

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189


Finalmente
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Francesco ha scritto:
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702

Finalmente dopo 17 gg che aspetto il numero del mio pettorale :prega: ce l'hanno fatta :pc: o-o o-o
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
io ricordo solo, della partenza, aldilà del gran caos per rubare i primissimi posti in griglia, i 65 all'ora fissi fin sotto il bertinoro, quindi a un certo punto uno di Salieri mi fa "ma stiam già su Bertinoro?"
Io neanche me n'ero accorto... Bertinoro e polenta li abbiam fatti di slancio ad almeno 35-40 all'ora senza manco calare il 53....
Mah.. come diamine fanno!!!!?!!?!

:azz :azz 65 all'ora!! Bertinoro e Polenta 35-40 all'ora!! nelle borracce cosa ci mettete.......? SHELL WPOWER con i sali minerali....... :))): :))): :smile:
 

ellerre

Novellino
9 Novembre 2005
51
0
64
Visita sito
Bici
Corsa
Finalmente uscito il pettorale

1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
 

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Ciclismo: 9 Colli-Marco Pantani boom di iscritti!! Raggiunta quota 3.000!
2/2/2006 - Cesenatico - Per il 36° anno consecutivo torna la Nove Colli-Marco Pantani, la gara ciclistica che si svolge a Cesenatico la penultima domenica di maggio. Per il 2006, alla partenza e' fissata il 21 maggio 2006, e' prevista una presenza record.
Dall'apertura delle iscrizioni, avvenuta lo scorso 10 gennaio, infatti la quota dei partecipanti - spiegano gli organizzatori - e' arrivata a 3mila, mentre nello stesso periodo del 2005 erano circa 2.000. L'obiettivo della C.G. Fausto Coppi, organizzatrice della Nove Colli ''Marco Pantani'', e' quello di superare i 9.621 dell'anno scorso ed arrivare a festeggiare piu' di 10mila iscritti come nello storico 1996, quando furono 10.261 partenti.
(fonte ANSA)

o-o o-o
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
io ricordo solo, della partenza, aldilà del gran caos per rubare i primissimi posti in griglia, i 65 all'ora fissi fin sotto il bertinoro, quindi a un certo punto uno di Salieri mi fa "ma stiam già su Bertinoro?"
Io neanche me n'ero accorto... Bertinoro e polenta li abbiam fatti di slancio ad almeno 35-40 all'ora senza manco calare il 53....
Mah.. come diamine fanno!!!!?!!?!

....e sareste passati per Bertinoro a 35 40 all'ora??????
Eravate in moto????
....non esageriamo dai o-o
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
Lenky ha scritto:
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
io ricordo solo, della partenza, aldilà del gran caos per rubare i primissimi posti in griglia, i 65 all'ora fissi fin sotto il bertinoro, quindi a un certo punto uno di Salieri mi fa "ma stiam già su Bertinoro?"
Io neanche me n'ero accorto... Bertinoro e polenta li abbiam fatti di slancio ad almeno 35-40 all'ora senza manco calare il 53....
Mah.. come diamine fanno!!!!?!!?!

....e sareste passati per Bertinoro a 35 40 all'ora??????
Eravate in moto????
....non esageriamo dai o-o

aNCHE I 65 IN PIANURA MI SEMBRANO UN POCHINO ESAGERATI o c'era il treno di Petacchi
 

Guest
Ma ragazzi ovvio che le sensazioni siano amplificate dalla fatica.. però vi assicuro che li davanti gli squadroni facevano un ritmo bestiale, considerando anche i continui scatti e controscatti di chi, conscio che si sarebbe staccato, voleva vivere i suoi 30 secondi di gloria!
I 30 all'ora in salita c'erano tutti, fidatevi....
 

Karma

Scalatore
23 Aprile 2004
6.637
4
Soliera
www.lecomaridellamdd.it
senna977 ha scritto:
aNCHE I 65 IN PIANURA MI SEMBRANO UN POCHINO ESAGERATI o c'era il treno di Petacchi

Nel gruppone sulla via emilia verso Forlimpopoli ci son dei pezzi dove si viaggia forte per davvero.

Ricordo nel 2004, dopo la mega caduta io ero in gruppo al gancio a 62 all'ora...uno di quelli buoni che era caduto risaliva il gruppo da solo...
 

danpao

Gregario
14 Gennaio 2005
551
4
Rapagnano, Marche, Italy, Mondo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix EVO HM
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189


Finalmente
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330

Vi prego... quando mi passate in tromba non buttatemi per terra :scassat:
 

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
66
Piacenza
Visita sito
Tapinaz ha scritto:
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493

Vi prego... quando mi passate in tromba non buttatemi per terra :scassat:

vale anche per me.. :-)
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
ellerre ha scritto:
Finalmente uscito il pettorale

1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879