manumarti ha scritto:1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche
43. Gix 5541 griglia gialla
44. artu
roxybar ha scritto:1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche
43. Gix
44. artu
Tapinaz ha scritto:Vista l'entità della partecipazione dei forumendoli, la maglia ufficiale del forum la mettiamo in questa GF:
Sarebbe una grande pubblicità :-) :-)

Tapinaz ha scritto:Vista l'entità della partecipazione dei forumendoli, la maglia ufficiale del forum la mettiamo in questa GF:
Sarebbe una grande pubblicità :-) :-)
Thomos ha scritto:Tapinaz ha scritto:Vista l'entità della partecipazione dei forumendoli, la maglia ufficiale del forum la mettiamo in questa GF:
Sarebbe una grande pubblicità :-) :-)
non credo che i vari team sarebbero contenti.. ma sarebbe bello

Emanuele ha scritto:Thomos ha scritto:Tapinaz ha scritto:Vista l'entità della partecipazione dei forumendoli, la maglia ufficiale del forum la mettiamo in questa GF:
Sarebbe una grande pubblicità :-) :-)
non credo che i vari team sarebbero contenti.. ma sarebbe bello
ma si, domenica ognuno con la maglia del team, con quella che preferisce o alla quale è abituato.
però il sabato ci starebbe una bella sgambata tutti vestiti uguali (per chi c'è).
e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.
Thomos ha scritto:Emanuele ha scritto:Thomos ha scritto:Tapinaz ha scritto:Vista l'entità della partecipazione dei forumendoli, la maglia ufficiale del forum la mettiamo in questa GF:
Sarebbe una grande pubblicità :-) :-)
non credo che i vari team sarebbero contenti.. ma sarebbe bello
ma si, domenica ognuno con la maglia del team, con quella che preferisce o alla quale è abituato.
però il sabato ci starebbe una bella sgambata tutti vestiti uguali (per chi c'è).
e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.
Magari i pantaloni del forum e la maglia della squadra

TheAndrez ha scritto:Io con la squadra sono attualmente incazzato duro, pertanto sicuramente maglia del forum![]()

...e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.[/quote ha scritto:io metterò i nastrini bianco-azzurri alla sella è guarderò in giro se ne vedo altri....
per la maglia...non so ma penso metterò quella della società![]()
artu ha scritto:...e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.[/quote ha scritto:io metterò i nastrini bianco-azzurri alla sella è guarderò in giro se ne vedo altri....
per la maglia...non so ma penso metterò quella della società![]()
Allora tutti daccordo con i nastrini bianco - azzurri alla sella, mi raccomando che nn tutti hanno la divisa del forum, o potranno meterla![]()
![]()
Ciao ciao
vic63 ha scritto:artu ha scritto:...e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.[/quote ha scritto:io metterò i nastrini bianco-azzurri alla sella è guarderò in giro se ne vedo altri....
per la maglia...non so ma penso metterò quella della società![]()
Allora tutti daccordo con i nastrini bianco - azzurri alla sella, mi raccomando che nn tutti hanno la divisa del forum, o potranno meterla![]()
![]()
Ciao ciao
![]()
vic63 sei di cattolica?
io sono due anni che ci vengo in vacanza e probabilmente ci torno anche quest'anno (con bici al seguito) se in quel periodo ci sei (fine luglio inizi agosto) potremmo fare qualche giro assieme, magari tu ne conosci di belli...![]()
![]()
artu ha scritto:vic63 ha scritto:artu ha scritto:...e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.[/quote ha scritto:io metterò i nastrini bianco-azzurri alla sella è guarderò in giro se ne vedo altri....
per la maglia...non so ma penso metterò quella della società![]()
Allora tutti daccordo con i nastrini bianco - azzurri alla sella, mi raccomando che nn tutti hanno la divisa del forum, o potranno meterla![]()
![]()
Ciao ciao
![]()
vic63 sei di cattolica?
io sono due anni che ci vengo in vacanza e probabilmente ci torno anche quest'anno (con bici al seguito) se in quel periodo ci sei (fine luglio inizi agosto) potremmo fare qualche giro assieme, magari tu ne conosci di belli...![]()
![]()
Ciao artu, si abito vicino Cattolica ( 4 km ) sarà un piacere fare qualche giro assieme, per di più, fine luglio inizi agosto, meglio andare in bici che al mare ( troppo casino ). :-)
Ci risentiamo più avanti che adesso nn so quando vado in ferie![]()
A presto
Ciao![]()
![]()