NOVE COLLI 2006

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
916
53
Visita sito
Bici
Basso Diamante
manumarti ha scritto:
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche
43. Gix 5541 griglia gialla
44. artu
 
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic 63
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. s.c.roxy 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche
43. Gix
44. artu
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
roxybar ha scritto:
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche
43. Gix
44. artu
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Tapinaz ha scritto:
Vista l'entità della partecipazione dei forumendoli, la maglia ufficiale del forum la mettiamo in questa GF :?:

Sarebbe una grande pubblicità :-) :-)

non credo che i vari team sarebbero contenti.. ma sarebbe bello
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Thomos ha scritto:
Tapinaz ha scritto:
Vista l'entità della partecipazione dei forumendoli, la maglia ufficiale del forum la mettiamo in questa GF :?:

Sarebbe una grande pubblicità :-) :-)

non credo che i vari team sarebbero contenti.. ma sarebbe bello

ma si, domenica ognuno con la maglia del team, con quella che preferisce o alla quale è abituato.
però il sabato ci starebbe una bella sgambata tutti vestiti uguali (per chi c'è). o-o
e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Emanuele ha scritto:
Thomos ha scritto:
Tapinaz ha scritto:
Vista l'entità della partecipazione dei forumendoli, la maglia ufficiale del forum la mettiamo in questa GF :?:

Sarebbe una grande pubblicità :-) :-)

non credo che i vari team sarebbero contenti.. ma sarebbe bello

ma si, domenica ognuno con la maglia del team, con quella che preferisce o alla quale è abituato.
però il sabato ci starebbe una bella sgambata tutti vestiti uguali (per chi c'è). o-o
e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.

Magari i pantaloni del forum e la maglia della squadra
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Thomos ha scritto:
Emanuele ha scritto:
Thomos ha scritto:
Tapinaz ha scritto:
Vista l'entità della partecipazione dei forumendoli, la maglia ufficiale del forum la mettiamo in questa GF :?:

Sarebbe una grande pubblicità :-) :-)

non credo che i vari team sarebbero contenti.. ma sarebbe bello

ma si, domenica ognuno con la maglia del team, con quella che preferisce o alla quale è abituato.
però il sabato ci starebbe una bella sgambata tutti vestiti uguali (per chi c'è). o-o
e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.

Magari i pantaloni del forum e la maglia della squadra

ma si, dai, almeno il sabato tutti in divisa! :))):
io dico: come poi riconoscerci quando abbiamo le divise dei diversi team?
anche se non è detto che se mi trovo bene io non corra con quella del forum!
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
...e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.[/quote ha scritto:
io metterò i nastrini bianco-azzurri alla sella è guarderò in giro se ne vedo altri....
per la maglia...non so ma penso metterò quella della società o-o
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
mi hanno assegnato il numero:
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche
43. Gix
44. artu 5821
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.339
43
69
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Aggiungo il mio pettorale:
1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42 cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
artu ha scritto:
...e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.[/quote ha scritto:
io metterò i nastrini bianco-azzurri alla sella è guarderò in giro se ne vedo altri....
per la maglia...non so ma penso metterò quella della società o-o

Allora tutti daccordo con i nastrini bianco - azzurri alla sella, mi raccomando che nn tutti hanno la divisa del forum, o potranno meterla o-o o-o

Ciao ciao
 

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
vic63 ha scritto:
artu ha scritto:
...e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.[/quote ha scritto:
io metterò i nastrini bianco-azzurri alla sella è guarderò in giro se ne vedo altri....
per la maglia...non so ma penso metterò quella della società o-o

Allora tutti daccordo con i nastrini bianco - azzurri alla sella, mi raccomando che nn tutti hanno la divisa del forum, o potranno meterla o-o o-o

Ciao ciao

:offtopic:

vic63 sei di cattolica?
io sono due anni che ci vengo in vacanza e probabilmente ci torno anche quest'anno (con bici al seguito) se in quel periodo ci sei (fine luglio inizi agosto) potremmo fare qualche giro assieme, magari tu ne conosci di belli... o-o o-o
 
?

...

Guest
Aggiungo anche io il mio pettorale:

1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic 5950
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42. cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821 :twisted:

Mìnkia! Griglia Gialla e 6000 persone davanti! :shock:
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
artu ha scritto:
vic63 ha scritto:
artu ha scritto:
...e comunque sarebbe ok avere un segno per riconoscerci anche con le maglie diverse durante la gf.[/quote ha scritto:
io metterò i nastrini bianco-azzurri alla sella è guarderò in giro se ne vedo altri....
per la maglia...non so ma penso metterò quella della società o-o

Allora tutti daccordo con i nastrini bianco - azzurri alla sella, mi raccomando che nn tutti hanno la divisa del forum, o potranno meterla o-o o-o

Ciao ciao

:offtopic:

vic63 sei di cattolica?
io sono due anni che ci vengo in vacanza e probabilmente ci torno anche quest'anno (con bici al seguito) se in quel periodo ci sei (fine luglio inizi agosto) potremmo fare qualche giro assieme, magari tu ne conosci di belli... o-o o-o

Ciao artu, si abito vicino Cattolica ( 4 km ) sarà un piacere fare qualche giro assieme, per di più, fine luglio inizi agosto, meglio andare in bici che al mare ( troppo casino ). :-)

Ci risentiamo più avanti che adesso nn so quando vado in ferie :cool:

A presto

Ciao o-o o-o
 

viaggiatore

Pedivella
8 Giugno 2005
480
0
Brescia
Visita sito
Aggiungo anche io il mio pettorale:

1. Nicola 182
2. Doctorbuell 1617
3. Gianfra 1620
4. Thomos 1621
5. Stefanog 1619
6. SempreNomade 1618
7. folinhouse 1577
8. BipBip
9. Vic63 2895
10. Emanuele 2298 (e il mio babbo 2299)
11. Paolino_ve 2502
12. Fabione 2464
13. Karma
14. Chopper 2304
15. Manumarti 394
16. Peval
17. Zlatan
18. SoffriEpedala 1631
19. Amos#34
20. Soccio 1814
21. Atsic 5950
22. Pertti Karppinen 2296
23. Marcoteddy
24. Ciclettico
25. Galdos
26. paradiso 42
27. Bukowski
28. Lenky 1616
29. Danpao 2293
30. TheAndrez
31. thevanishinghobo 2312 (175 mio papà)
32. mpedra 2361
33. zeromeno
34. roxybar 4006
35. kabar 1869
36. prince 2315 (2526 mio fratello)
37. Francesco 2702
38. ellerre 2879
39. SimonRussi 4189
40. Tapinaz 330
41. abraxas 4493
42. cimebianche 4982
43. Gix
44. artu 5821 :twisted:
45. Viaggiatore Gialla 4434

Inutile dire che se facevamo un team unico.....