Nove colli 2011

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
la mia 9 colli è stata una delusione sul piano sportivo,volevo fare il medio sulle 4.25 /4.30 per migliorare il tempo dello scorso anno,ma la notte mi ha portato un mal di gola da matti (preso da mia figlia )e dopo una colazione con camomilla e brufen sono partito solo con l'intenzione di fare un bel giro senza il tempo(5.01).Tribolato assai ma come sempre un divertimento.Ho visto il ciclista caduto dopo il barbotto, auguri di pronta guarigione spero si rimetta in fretta, e prima dello scollinamento del barbotto il pro della miche che saliva come un treno.saluto tutti i forumendoli visti sabato (o ma siete dei razzi),lele66 e il suo amico del forum(non ricordo il nik)visti in griglia

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito

vISTI SMONTARE DALLA MACCHINA ALL'IMBOCCO DEL TIFFI SENZA PAROLE

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Ragazzi complimenti a tutti. Finito in 7.02 crampi a go go a partire dal barbotto, strappi successivi , perticara e tiffi dovuti al 99% a una tacchetta che mi si è spostata lateralmente pochi mm. e che ho sistemato alla buona con brugola che per fortuna mi ero portato con me. Mai andato così piano in salita sul barbotto e sul ciola , solo sul Maiolo mi sono ripreso e sulle siepi ma solo per orgoglio di cercare di stare sotto le 7 ore.I quasi 2 kg in più di quest'anno mi fanno spingere meglio in pianura ma faccio più fatica in salita. Considerando che mi sarò fermato ad almeno 4 rifornimenti e che ho fatto ad es. dal rifornimento dopo il bivio fino a quasi all'attacco della salita successiva praticamente da solo per cercare di riagganciare gruppetto operazione fallita, credo di poter puntare il prossimo anno(se avrò ancora voglia e possibilità) a fare 6.40.

Olympia's

Pignone
10 Novembre 2005
266
1
...sott'o Vesuvio!
Visita sito
Secondo me i tempi indicati non sono real time, non si spiega il perchè allora, gente con numeri rossi che ho ripreso all'arrivo è stata classificata subito dopo di me (minimo dovevano esserci 2')

Ne sono sicuro!
Io ho avviato il garmin sul tappeto e mi segna 45" in meno al tempo ufficiale. Un amico che ha avviato in griglia ha una differenza di soli 3" !

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ti ho visto...ahahah che fenomeno... !!!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Secondo me l'arcano dei tempi è presto detto hanno fatto scattare il tempo alla partenza della griglia xciò io mi ritrovo con 5 minuti in più!!! Sempre detto ed ancora più convinto che sdam non è la perfezione ma è superiore a winningtime...

Reactions: newbeetle3

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........

E SEI ANCORA FORTUNATO!!!!.......io me ne trovo esattamente 10 esatti!!!
Sono semplicemente scandalosi!!!
Ho fatto il lungo per la mia prima volta e volevo star sotto le 7:30, obbiettivo raggiunto perchè dal mio Garmin (avviato e spento sui tappetini e settato per non fermarsi alle pause) mi risulta 7:18 in classifica 7:28 per un soffio!!! a dir poco indecenti!!!:angrymod::angrymod:

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
NOVE COLLI 14° ass volata per il 5° 2 m1 non c'e da aggiungere nulla

Complimenti Gabriele è stato un piacere e un onore pedalare con te, sei un gran faticatore e quando c'è da star davanti non ti tiri mai indietro e differenza di molti che si nascondono sempre. Alla prossima, ancora complimenti

Reactions: mas68 and senna977

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ma dove sono le classifiche?
mi si apre solo quella del medio
cmq il garmin se ti fermi ai ristori va in pausa.
Tiz usa ricerca avanzata e cambia da percorso medio a percorso lungo!! Devo farti un corso d'informatica Sui tempi io ho guardato l'orario son transito alle 6:37 sul tappetino e sono arrivato alle 14:38 dovrebbero essere 8:02 me ne trovo 8:08 per me l'orario è scattato quando è partita la griglia quindi dato che io ero dietro ci stanno i 6 minuti!!!