Nove colli 2011

gianfazer

Novellino
25 Settembre 2007
17
0
Visita sito
So già che questo forse è il forum sbagliato... ma ci provo. C'è qualcuno che, per vari motivi, affronterà il corto come una scampagnata ad andatura più che turistica? quella di quest'anno per me sarà la 3 nove colli ma il 2010 sono stato completamente fermo e quest'anno ho fatto poche centinaia di km, esco da un periodo veramente nero e anche se sarebbe meglio non partecipare mi manca l'atmosfera...

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ho fatto una sostituzione con un ragazzo di bologna, ho il codice ma non posso stampare il modulo ritiro pacco gara...che devo chiamare lui?

camillo

Novellino
18 Novembre 2007
18
0
Vedano Olona
Visita sito
Bici
Grandis OverMax,WR Compositi Predore
Ciao anch'io faro il corto (o medio 130 Km) con andatura più che cicloturistica.
D'altronde ho pochissimi chilometri nelle gambe e per me sarà un successo arrivare non troppo stanco.
Io comunque parto già nella griglia dei cicloturisti !

molo73

Novellino
26 Febbraio 2008
65
2
Narzole (CN)
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD
secondo voi troverò troverò qualcuno in giro con cui pedalare il sabato mattina verso le 6:30? Una bella sgambata di 1 oretta e mezza giusto x prepararla x il giorno dopo! Qualcuno di voi all'hotel massimo?

Anch'io sono all'hotel Massimo e pensavo di fare una uscita a quell'ora per avere poi il resto della giornata da passare con la famiglia.....
Se riesco ad alzarmi io ci sono.... ma vado mooolto piano....

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Anch'io sono all'hotel Massimo e pensavo di fare una uscita a quell'ora per avere poi il resto della giornata da passare con la famiglia.....
Se riesco ad alzarmi io ci sono.... ma vado mooolto piano....

buono! Io arriverò venerdì sera spero in tempo x la cena così possiamo presentarci ed organizzarci x il mattino! Anch'io vado piano e poi l'uscita del sabato serve solo x sciogliere le gambe e controllare se la bici è ok! Mio programmino uscire andare al bar x il caffè fare al massimo 30km e in 1 ora e mezza rientrare alla base x far colazione con la famiglia!

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
qualcuno ha ricevuto qualche rimborso per doppio addebito in carta di credito??? Io ancora nulla che rottura di ca...o mi devono ridare 100 euro e scuse su scuse i soldi ancora nulla!

joe4

Pedivella
20 Aprile 2008
494
3
Alessandria
Visita sito
Bici
Coppi Sword montata Record
ho visto che sul sito bisogna stampare un modulo x il ritiro pacco gara.
nonostante mi sia loggato e inserito in numero di iscrizione mi dice che la stampa è bloccata.
cosa devo fare?

molo73

Novellino
26 Febbraio 2008
65
2
Narzole (CN)
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD

Anch'io dovrei arrivare il venerdi nel pomeriggio.... come programma mi sembra buono.... qualcun'altro che si aggrega?

andycos

Novellino
19 Marzo 2009
42
0
Porto Ercole (GR)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl2
ho visto che sul sito bisogna stampare un modulo x il ritiro pacco gara.
nonostante mi sia loggato e inserito in numero di iscrizione mi dice che la stampa è bloccata.
cosa devo fare?
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho scritto alla segreteria 9 colli e mi hanno mandato un file allegato con il modulo di ritiro pacco gara.
Mi hanno anche spiegato che chi si è iscritto con il pacchetto ha questo problema dovuto al login dell'iscrizione fatta dalla cesenatico turismo.