Unica reazione che si puo' avere di fronte a chi commenta su """""""""previsioni""""""""" a 12 giorni.
Io sono poco distante da te, Hotel Valverde, ma ancora non so quando arrivo...
mancano ancora 12 giorni! Quelli sbagliano x il giorno dopo figuriamoci 12! Su su che il tempo sarà bello! Non oso immaginare se dovessi farmi 200km sotto l'acqua!
Ciao anch'io faro il corto (o medio 130 Km) con andatura più che cicloturistica.So già che questo forse è il forum sbagliato... ma ci provo. C'è qualcuno che, per vari motivi, affronterà il corto come una scampagnata ad andatura più che turistica? quella di quest'anno per me sarà la 3 nove colli ma il 2010 sono stato completamente fermo e quest'anno ho fatto poche centinaia di km, esco da un periodo veramente nero e anche se sarebbe meglio non partecipare mi manca l'atmosfera...
no io spero e preferisco i 40°c all'ombra!!!!Gia' fatti nel 2008,e quasi quasi me li rifarei...................
no io spero e preferisco i 40°c all'ombra!!!!
secondo voi troverò troverò qualcuno in giro con cui pedalare il sabato mattina verso le 6:30? Una bella sgambata di 1 oretta e mezza giusto x prepararla x il giorno dopo! Qualcuno di voi all'hotel massimo?
Anch'io sono all'hotel Massimo e pensavo di fare una uscita a quell'ora per avere poi il resto della giornata da passare con la famiglia.....
Se riesco ad alzarmi io ci sono.... ma vado mooolto piano....
buono! Io arriverò venerdì sera spero in tempo x la cena così possiamo presentarci ed organizzarci x il mattino! Anch'io vado piano e poi l'uscita del sabato serve solo x sciogliere le gambe e controllare se la bici è ok! Mio programmino uscire andare al bar x il caffè fare al massimo 30km e in 1 ora e mezza rientrare alla base x far colazione con la famiglia!
Anche io ho avuto lo stesso problema, ho scritto alla segreteria 9 colli e mi hanno mandato un file allegato con il modulo di ritiro pacco gara.ho visto che sul sito bisogna stampare un modulo x il ritiro pacco gara.
nonostante mi sia loggato e inserito in numero di iscrizione mi dice che la stampa è bloccata.
cosa devo fare?
ciao sindaco anc'io al valverde noi arriviamo venerdi' sera.saluti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?