IO sono partito 2 anni fà dall'arancio e lo scorso anno dalla gialla.Sono entrato in griglia subito e toccavo la fettuccia.Quando siamo partiti 2 anni fà trovai abbastanza collaborazione a rrivammo a Bertinoro ai 43 di media,non trovai assolutamente coda e comunque sempre molto scorrevole,buoni gruppetti.Lo scorso anno dalla gialla poca collaborazione e a Bertinoro ci arrivai con una media mi pare dei 40 o giu di li.Anche lo scorso anno non ho trovato nessunissima coda da nessuna parte.Per cui il mio consiglioè:Se volete fare la gara,magari come mè solo contro voi stessi,entrate subito in griglia,davanti si và piu veloci e se si ha la fortuna di trovare collaborazione si và davvero forte.Poi a Bertinoro le cose cambieranno e si pedalerà con le propie gambe,ma quella e un altra storia.Io sarò di nuovo li a toccare la fettuccia.
posso solo confermare come quest'anno la griglia gialla sia partita relativamente piano,poi essendo nei primi(dei giallli) file non ne ho trovate,
2 anni fà partendo negli ultimi dell'arancione al polenta un disastro, code su code. Comunque complimenti vivissimi a fla#34 per essere uno dei generosi che tirano il gruppo